Belen Rodriguez si gode la sua pausa. Prima del set cede alla tentazione

La showgirl ha svelato cosa mangia quando è di corsa e deve destreggiarsi tra uno shooting e l’altro, perfetta e impeccabile anche in pausa pranzo.

Belen Rodriguez pausa pranzo shooting fotografico
Belen Rodriguez (Foto Instagram)

Mamma da poche settimane della piccola Luce, Belen Rodriguez è tornata nuovamente in careggiata con le sue attività di shooting come modella di moda e costume, come se la stessa gravidanza non l’avesse segnata.

Il fisico statuario è tornato ancora una volta alla sua perfetta forma fisica come possiamo vedere nelle ultime Instagram stories in cui ha anche fatto capire cosa mangia quando deve lavorare sul set ma vuole restare leggera.

Belen Rodriguez in pausa pranzo lo fa così, chi la ferma più

In questi giorni Belen è impegnata nel lancio della sua nuova linea di make up creata insieme a Diego dalla Palma proprio sui toni di carnagione ambrata della modella.

Belen Rodriguez pausa pranzo shooting fotografico
Belen Rodriguez (Foto Instagram)

Ieri in occasione del firma copie di alcune box di lancio che saranno mandate come campionario di prova alle amiche influencer, Belen è stata coinvolta anche in uno shooting di moda per un noto brand di abbigliamento per la sua stagione di capi autunno inverno 2021-22.

Curiosi di capire cosa mangia prima di andare sul set e scattare per ore intere senza fermarsi?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Valentina Ferragni è ipnotizzata. Non riesce a resistere: che meraviglia

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Emma Marrone ha occhi solo per lui: “Quello che so sull’amore”

La meravigliosa showgirl ma svelato ai fan che non è solita saltare i pranzi neppure quando deve lavorare, ha mangiato infatti una cotoletta di pollo take away direttamente dalla confezione di cartone, il tutto accompagnato da una Coca Cola di cui, ha ammesso, essere dipendente.