Belen Rodriguez premia il suo amore. Un regalo divino

La showgirl argentina Belen Rodriguez ha deciso di premiare a fine giornata il suo amore con un pasto delizioso

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez-foto instagram

Belen Rodriguez ieri a fine giornata ha deciso di concedere al suo grande amore, il figlio Santiago un pasto speciale. Si tratta del sushi, il bambino lo adora e la mamma lo sa molto bene.

Inoltre Santiago ha detto delle parole dolcissime alla mamma durante la cena sciogliendo il cuore della showgirl. Santiago ha detto che la sua giornata è andata male finché non è arrivata la sua mamma a prenderlo.

Il rapporto madre e figlio è davvero speciale, Belen e Santiago sono un anima sola e ora è arrivata anche Luna Marie a riscaldare i loro cuori.

Belen Rodriguez e la cura del corpo attraverso l’alimentazione

Figlio Belen
Figlio Belen-foto instagram

La showgirl argentina sfoggia sempre un corpo perfetto e il merito, oltre che dei suoi molti allenamenti quotidiani a cui non ha rinunciato nemmeno in gravidanza, è anche dell’alimentazione sana ed equilibrata che segue.

Belen ha sempre mostrato un corpo scolpito, vediamo quali sono rinunce alimentari che fa per mantenersi così. Intanto la showgirl ha salutato il caffè ormai da tempo, ingiallisce i denti e non fa bene al corpo.

Il sale è stato completamente eliminato dalla sua dieta e anche lo zucchero bianco. Stessa cosa per gli oli grassi. In sostituzione di tutto questo, nella dieta di Belen sono subentrate le verdure cotte prettamente al vapore o alla griglia, frutta di stagione, tanto pesce e carne da buona argentina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Aldo Montano, la dieta del gieffiano per restare in forma

La showgirl preferisce quasi sempre la cottura al vapore per le sue pietanze, è il sistema più salutare per cucinare i pasti.

Per quanto invece riguarda i carboidrati, Belen è un amante della pasta e certo non ci vuole rinunciare. Tuttavia predilige quella integrale, così anche per il riso. Di solito condisce la pasta con pomodoro fresco e basilico. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Sonia Bruganelli, il rito prima del Gf Vip è curioso. Non se lo aspetta nessuno

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez -foto instagram

Belen ha poi eliminato dalla sua dieta i dolci, raramente cede all’istinto di prenderne uno al ristorante. Tuttavia a volte si è mostrata con un pacchetto di gocciole, quindi capita anche a lei di fare qualche sgarro. L’importante è poi allenarsi con costanza.