Belen Rodriguez prepara le cotolette, ma c’è un piccolo inconveniente

Belen Rodriguez prepara le cotolette, ma c’è un piccolo inconveniente
LA PREPARAZIONE

Belen Rodriguez è anche un’ottima cuoca. Sì, non è quel genere di showgirl che pensano solo al lavoro, al successo ed alla carriera. Lo possiamo scrivere dopo aver visto le ultime storie Instagram della sua amica, Martina. In alcuni video l’abbiamo vista alle prese con la preparazione di una cotoletta.

Belen Rodriguez e le cotolette

Si parte dalle uova, come saprete sicuramente. E fa così anche Belen che si mette a romperle con precisione per poi passarle in un recipiente, dove saranno sbattute. Piccolo inconveniente, quello capitato a Belen: un uovo le cade e si spiaccica sul bancone da cucina. Niente di grave. E’ lei stessa che, poi, con uno straccio, ripulisce i fornelli. “Questa dobbiamo buttarla e bruciarla praticamente”, dice la sua amica riferendosi a quella pezza da cucina. Il risultato? Beh, le cotolette sono venute bene. Almeno all’apparenza. Belen dovrebbe farcele assaggiare, lo staff di checucino.it sarebbe felice di farlo.

Ecco il video:

La ricetta per le cotolette di checucino.it

Per preparare la cotoletta bisogna innanzitutto pulite la carne dalla eventuale presenza di ossicini. Adesso, sbattete le uova unendo del sale e del pane secco tagliato grossolanamente. Impanate nella farina entrambi i lati della carne precedentemente immersa nell’uovo. Impanatela anche nel pangrattato. In un tegame cosparso di burro fate cuocere a 170° fino a doratura su entrambi i lati. Prima di servire fate scorrere un po’ di olio e cospargete un pizzico di sale.

 

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post