Belen Rodriguez si lascia coccolare. La foto parla chiaro, che meraviglia!

Belen Rodriguez prende per la gola i suoi seguaci. Date un’occhiata allo scatto pubblicato dall’argentina. Tutta bontà nella sua nuova storia!

belen scatti social
Belen (Foto Instagram)

Belen Rodriguez, si sa, fa girare la testa a tantissimi uomini italiani. Ogni tanto, però, non rinuncia a pubblicare anche qualche scatto dove cerca di prendere i suoi seguaci per la gola.  

La showgirl argentina, infatti, ha pubblicato una specialità dall’aspetto davvero irresistibile. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio di cosa si tratta. 

Belen Rodriguez: che tentazione la nuova storia!

belen scatti social
Gustosissima spaghettata (Foto Instagram)

Belen ha pubblicato uno scatto dove, in primo piano, possiamo vedere una buonissima spaghettata. Un piatto davvero invitante a cui l’argentina non ha saputo proprio rinunciare. 

Semplici e leggeri, sembrano proprio fare al caso della showgirl argentina che, come sempre, si lascia andare ai piaceri del palato senza esagerare. 

Nonostante il suo fisico invidiabile, la bella argentina non ha saputo dire di no ad un gustosissimo piatto di spaghetti. 

La showgirl comunque continua a prendersi cura della sua forma fisica. Anche dopo il parto, infatti, è riuscita a sfoggiare il suo fisico da urlo che sembra non essere stato minimamente “scalfito”. 

Intanto, l’argentina si gode la sua secondogenita. La piccola Luna Mari, nata a luglio dalla storia d’amore con Antonino Spinalbese, sembra aver fatto breccia nel suo cuore in modo totale. 

La showgirl pubblica, orgogliosa, le immagini della sua Luna Mari che, giorno dopo giorno, cresce sempre di più. Una vera principessa dai lineamenti sempre più somiglianti a quelli del suo papà. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Elisabetta Gregoraci ormai è rassegnata. Davanti a tanta bellezza non può dire di no

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Sembra essere proprio questo il destino della Rodriguez. Anche Santiago, infatti, somiglia tantissimo a suo papà Stefano De Martino.  

Presto la potremo rivedere anche in tv, visto che sarà ospite di Silvia Toffanin nel programma Verissimo che quest’anno andrà in onda con un doppio appuntamento, di sabato e domenica. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Wanda Nara fa il pieno. Con la sorella si gode un momento di freschezza

Non ci resta che attendere per scoprire cosa dirà l’argentina nell’intervista. Ci parlerà sicuramente della sua seconda gravidanza e del colpo di fulmine avuto per la sua piccola Luna Mari.