Belen Rodriguez svela il suo segreto. L’ingrediente finale che le cambia la vita

Belen Rodriguez ha svelato ai fan un ingrediente a cui non può rinunciare. Scopriamo cosa ha svoltato la vita della showgirl.

Belen Rodriguez pausa pranzo shooting fotografico
Belen Rodriguez (Foto Instagram)

Curve roventi, carisma innato, fascino magnetico. Belen Rodriguez non smette mai di stupire i fan con il suo fisico pazzesco, il suo viso angelico e la sua personalità vulcanica. 

La showgirl argentina anno dopo anno ha sfoggiato una forma smagliante conquistando il pubblico incantato dalle sue forme. Nonostante le due gravidanze, è mamma di Santiago e di recente ha dato alla luce Luna Marì, il suo fisico è incredibile.

Complice il tocco di madre natura, le curve di Belen sono anche il frutto di allenamento costante che la vede impegnata in programmi di fitness serrati. Tra corsa, pilates, palestra e danza, si affida da anni a personal tranier per costruire il suo fisico asciutto e definito. A tutto questo aggiunge un regime alimentare sano ed equilibrato che prevede principalmente la cottura a vapore degli alimenti. Immancabile per la showgirl un ingrediente a cui ricorre nella sua cucina.

Belen Rodriguez: quell’ingrediente a cui non può rinunciare

Belen Rodriguez: ingrediente segreto
Belen Rodriguez: ingrediente segreto (screenshot da Instagram)

Nelle ultime storie di Instagram Belen Rodriguez si è mostrata tra i fornelli intenta a preparare del pesto con cui ha poi condito la pasta preparata per lei e Santiago. La showgirl argentina ha realizzato il condimento tipico della Liguria ricorrendo al parmigiano e al basilico a cui ha aggiunto dell’olio extravergine d’oliva, a cui non rinuncia mai.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Emma Marrone fa un ringraziamento speciale. Le hanno dato di tutto!

Questo ingrediente segreto viene utilizzato dalla compagna di Antonino Spinalbese, amore nato dalla scorso anno che ha portata alla luce di Luna Marì, per condire le sue preparazioni leggere donandoli gusto e permettendole di assumere la giusta fonte di grassi.

Nella sua tavola non mancano poi verdura, frutta, pesce, carne e carboidrati, principalmente integrali.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Cecilia Rodriguez, la sua scelta non ha rivali. La migliore di tutte

Belen Rodriguez pausa pranzo shooting fotografico
Belen Rodriguez (Foto Instagram)

Banditi invece caffè, sale, zucchero e dolci. Unica concessione della showgirl un quadratino di cioccolato fondente a fine giornata per coccolarsi dopo i suoi innumerevoli impegni.