La non dieta di Belen Rodriguez: ecco come fa a tenersi…

La non dieta di Belen Rodriguez: ecco come fa a tenersi in forma
LA PREPARAZIONE

Belen Rodriguez ha concesso una lunga intervista a “La Gazzetta dello Sport” in cui si è raccontata a 360° senza tralasciare nessun dettaglio. Ha parlato, infatti, di Andrea Iannone, il suo ex Stefano De Martino e la dieta che non segue. A tal proposito, infatti, ha un po’ tolto il velo su quella che è la sua forma fisica sempre perfetta ed ha lasciato tutti di stucco: “Non ho regole o segreti particolari. Sto attenta a mangiare perché se mangio solo schifezze non sto bene, ma sono golosa e non ho mai fatto una dieta in vita mia, semplicemente mi regolo. Quando per un mese mi rilasso e sgarro, dopo provo a rimettermi in riga. La verità è che la genetica mi aiuta.

Quindi, come fa a tenersi in linea?

Un po’ di attenzione alle cose che mangia, senza privarsi delle golosità. Come lei stessa ha ammesso, qualche sgarro se lo concede. Ma, poi, i giorni seguenti ha la fermezza di rimettersi  in riga e tornare in linea. Inoltre, come testimoniano tanti video che posta su Instagram, si da molto da fare in palestra. Certo, non che esageri. Tuttavia, sa riconoscere il momento in cui deve darci dentro.

Capitolo Iannone

“Quando è in pista sono nervosa. E’ inutile nasconderlo, il suo è uno sport davvero pericoloso. In televisione sono un filo più rilassata anche se mi faccio il segno della croce cinquanta volte. Dal vivo è uno spettacolo, ma percepisci fino in fondo la velocità. Penso non sia umano”.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post