Benedetta Parodi fa un annuncio speciale. Con lei c’è un amico importante

Benedetta Parodi ha condiviso un video su Instagram per fare uno specialissimo annuncio che rallegrerà tutti i suoi fan: i dettagli

benedetta parodi
foto Instagram

La conduttrice Benedetta Parodi è da sempre dedita alla cucina tra libri di ricette e programmi televisivi come “Senti chi mangia“. Quest’ultimo è andato in onda da settembre a novembre del 2020 dalle 17 alle 18:10 su LA7 nella fascia pomeridiana dopo “Tagadà“.

Tuttavia la sua avventura in TV più interessante degli ultimi tempi è “Bake Off Italia – Dolci in forno“, che va in onda su Real Time dal lontano dal 2013 e ancora adesso è molto amata dai telespettatori.

Benedetta Parodi, l’annuncio speciale per tutti i fan

La presentatrice 49enne di Alessandria è stata orgogliosa di annunciare la lieta notizia su Instagram per tutti i suoi follower e fan delle sue trasmissioni di cucina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

L’annuncio tanto atteso è che il suo programma “Bake Off Italia – Dolci in forno” riprenderà il prossimo venerdì 3 settembre. “Zia Bene” ha infatti pubblicato un video ispirato al famoso film degli anni 1953 “Vacanze romane“, sia per immagini che per colonna sonora, in cui appaiono lei e il pasticcere Damiano Carrara in sella a una Vespa d’epoca.

Lui vorrebbe guidare ma lei non gli lascia il manubrio e lui rassegnato si siede dietro. La Parodi ha scritto, come didascalia alla sua clip: “Noi siamo pronti a partire… E voi? Venerdì su Real Time alle 21:20 comincia Bake Off Italia – Dolci in forno.

Finalmente torna la battaglia ai fornelli degli aspiranti pasticceri che si sfideranno a colpi di spatole per conquistare l’ambita corona del programma.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Gianni Morandi condivide un momento speciale con Giletti. Che coppia!

La Parodi è diventata uno dei personaggi televisivi legati al mondo del food più amati dal pubblico del piccolo schermo grazie al suo modo di condurre familiare, informale e allegro.

Il suo punto di forza è di sicuro quello di proporre ricette facili e gustosi alla portata di qualunque massaia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Csaba dalla Zorza fa un annuncio speciale. I fan non perdono tempo