Benedetta Parodi, arriva la scelta inaspettata: lo ha fatto veramente

Benedetta Parodi ha deciso di stupire tutti i suoi followers con una scelta inattesa: la conduttrice lo ha fatto veramente.

Benedetta Parodi scelta inattesa
Benedetta Parodi (Foto Instagram @ziabene)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Benedetta Parodi è indubbiamente una delle conduttrici più amate e famose della nostra televisione. La nativa di Alessandria lavora con grande dedizione in programmi che trattano ricette e cucina.

La moglie di Fabio Caressa, in realtà, lavora anche sul web con grande passione. Il suo sito di ricette e preparazioni è veramente curato, mentre il suo profilo Instagram è ricco di contenuti interessanti.

Sui social network, infatti, la Parodi tratta rubriche fantastiche come il Mercoledolce: ogni mercoledì la presentatrice piemontese svela una meravigliosa ricetta per fare un dolce.

La 49enne piazza online video fenomenali in cui spiega ogni singolo passaggio per preparare un qualcosa di unico tra i fornelli.

Benedetta, inoltre, ama svelare anche interessantissimi dettagli della sua vita privata. Poco fa, la classe 1972 ha deciso di stupire la sua platea condividendo un contenuto alquanto particolare.

Benedetta Parodi, la scelta sorprende tutti: lo ha fatto veramente

In questa caldissima serata di giugno, Benedetta Parodi ha sorpreso il mondo dei social network con un post stravagante.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Benedetta Parodi scelta inattesa
Benedetta Parodi (Foto Instagram @ziabene)

La “zia” più amata della televisione ha deciso di trascorrere questa serata al di fuori delle mura domestiche, andando in uno dei più noti locali di Milano.

La moglie di Fabio Caressa ha ordinato una meravigliosa pizza, ma ha lasciato gli utenti a bocca aperta scegliendo una varietà piuttosto particolare.

Questa sera.. una pizza leggera.. Zola e Speck“, ha scritto in didascalia per far capire a tutti la scelta che ha fatto. L’immagine è molto bella: la Parodi si presenta sempre bella e sorridente, con una interessantissima camicetta di colore bianco.

A pochi centimetri da lei, c’è la fantastica pizza che ha richiesto. Il prodotto gustoso ha un grande aspetto e fa in realtà venire l’acquolina in bocca.

Come al solito, i suoi post dividono il web. C’è chi esalta la sua scelta, c’è chi invece rilascia complimenti per lei ma c’è anche chi critica ogni aspetto.

“Con tutto il rispetto e l ammirazione per la signora Parodi ,questa non la puoi chiamare pizza”, ha scritto senza peli sulla lingua un utente. Non mancano invece followers che stanno piazzando sotto al post emoticon eloquenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Lo “Zola” è un formaggio prodotto in Italia che ha una crosta compatta e ruvida ed è formato dal latte intero di vacca.