Benedetta Parodi, “attacchi di epilessia”: scatta l’allarme su Instagram

Benedetta Parodi, “attacchi di epilessia”: scatta l’allarme su Instagram

LA PREPARAZIONE
di Marco

Benedetta Parodi e quel commento che ha attirato l’attenzione di tutti su Instagram: “Attacchi di epilessia”, ecco di cosa si tratta

Benedetta Parodi, "attacchi di epilessia"
Benedetta Parodi, cosa è successo: il commento che ha attirato l’attenzione di tutti su Instagram

Benedetta Parodi ha pubblicato un’immagine sul suo profilo Instagram in cui la vediamo abbracciata a Giusy Battaglia, il suo addetto stampa. Un addetto stampa che ama particolarmente e che ha scritto un messaggio abbastanza ‘choc’ tra i commenti al post della bella conduttrice di Bake Off Italia. Choc perché parla della malattia del suo cane: “Attacchi epilettici”. Vediamo, infatti, che tanti dei follower di Benedetta rispondono al commento scrivendo: “Poverino!”, oppure “Come sta adesso?”. Cerchiamo di scoprire con maggiore attenzione cosa ha raccontato Giusy in quel commento.

Benedetta Parodi, l’addetto stampa: “Il mio cane ha attacchi epilettici”

Come visto, Giusy Battaglia ha commentato raccontando di un episodio che l’ha tenuta sveglia per diverse ore nella notte: “Si vede che non avevo dormito causa attacchi epilettici del cane”. La Battaglia voleva solo evidenziare che gli occhi stanchi che si vedono in foto erano dovuti allo spiacevole episodio con il suo cagnolino.

Insomma, la maggior parte dei commenti chiedono cosa sia successo e come stia adesso il povero cagnetto. Gli attacchi epilettici, per un cane, possono anche essere fatali se non si corre subito ai ripari. I padroni, infatti, devono essere muniti delle apposite iniezioni da fare tempestivamente all’animale per farlo tornare a star bene. Evidentemente, l’addetto stampa di Benedetta Parodi avrà trascorso una nottata intera a vegliare su di lui. In effetti, possiamo capire che la donna si sia sentita molto agitata durante tutta la notte e per questo non aveva un aspetto riposato nella foto con Benedetta.

Benedetta Parodi ultimamente è tornata alla conduzione di Bake Off Italia ed è tornata alla grande. Il programma sta riscuotendo un enorme successo tra frecciatine, puntate infuocate e quant’altro.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post