Benedetta Parodi Bake Off, episodio increscioso: la concorrente sbotta contro di…

Benedetta Parodi Bake Off, episodio increscioso: la concorrente sbotta contro di lei

LA PREPARAZIONE
di Marco

Benedetta Parodi Bake Off: la concorrente sbotta contro di lei e la accusa, volano parole forti

Bake Off Benedetta Parodi
Benedetta Parodi e lo screzio nella seconda puntata di Bake Off

Bake Off Italia 2019: siamo ormai alla seconda puntata e già il clima sembra abbastanza incandescente. Il motivo? Sembra proprio che alcune concorrenti si sentano frustrato dall’atteggiamento ostile di alcuni ‘protagonisti’ del programma. E per protagonisti intendiamo personaggi abbastanza influenti, come ad esempio Benedetta Parodi. E’ vero: i concorrenti sono super impegnati nel preparare i loro dolci e di sicuro sarà per prima una sfida di nervi. Tuttavia, alcune ragazze hanno cominciato a manifestare un certo dissenso nei confronti della conduttrice e non solo. Ma andiamo a vedere più nel dettaglio cosa è successo in questa infuocata seconda puntata di Bake Off Italia 2019.

Benedetta Parodi: la concorrente sbotta contro di lei

Benedetta Parodi ha ‘spifferato’ ad Ernst Knam che alcuni aspiranti pasticceri avevano ‘trasgredito’, passando su con superficialità ad alcuni procedimenti espressi da lui. Insomma, Benedetta ha fatto il suo lavoro, ma anche ‘la spia’. Questo non è andato giù a Martina che aveva trovato un altro metodo più rapido per glassare la sua torta senza usare la tecnica richiesta da Knam. La ragazza è andata su tutte le furie ed ha risposto in modo abbastanza ‘sgarbato’ alla conduttrice dicendole che potrebbe sfornare lei le torte anziché stare lì a fare la spia. Non solo: nei vari confessionali si è anche lasciata andare a diverse ‘dichiarazioni’. Affermazioni del tipo ‘chi si fa gli affari suoi campa cent’anni’. Knam non si era accorto di quanto fosse successo, per questo la ragazza avrebbe anche potuto passarla liscia. Ma Benedetta Parodi non c’è stata ed ha voluto riportare tutto al giudice.

Ma Martina non è l’unica ad aver perso le staffe. Ci sono anche altri casi di concorrenti che hanno cominciato ad andare su di giri quando si sono ritrovati faccia a faccia con i giudizi dei giudici. Giusy, infatti, non ha tollerato molto l’atteggiamento del quarto giudice Vittoria Aiello (famosa pasticcera napoletana) e nei confessionali ha sbottato: “Mi sta sulle pa**e”. Insomma, un clima abbastanza incandescente e tante scintille in quel di Bake Off nella seconda puntata. Non ci resta che vedere come si evolverà la situazione prossimamente.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post