“Bake Off Italia 2022” spoilerato il nuovo tendone, Benedetta Parodi non ha resistito – FOTO

La conduttrice dell’amato programma di pasticceria ieri ci ha portato ad una festa esclusiva per svelare il tendone della nuova stagione di “Bake Off Italia” quasi pronta per la messa in onda.

Benedetta Parodi event presentazione tendone "Bake Off Italia 2022" foto
Benedetta Parodi (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Tutto è pronto per la nuova emozionante edizione di “Bake Off Italia 2022”, la decima edizione che quest’anno si apre con una sorpresa importante per i fan e di cui vi abbiamo già parlato.

Ovvero Clelia D’Onofrio lascia il posto ad un nuovo giudice, ovvero a Tommaso Foglia, Pastry Chef 2022 per ‘Gambero Rosso’, originario di Nola (NA), è giovanissimo (classe 1990) ma una storia familiare che lo ha plasmato fin da piccolissimo.

Ha già una buona carriera alle spalle, ma probabilmente ora l’esperienza accanto a Carrara e Knam sarà di nuovo stimolo per crescere e farsi anche amare dal pubblico televisivo italiano che non vede l’ora di conoscerlo meglio.

Ieri inoltre la produzione ha realizzato una festa esclusiva per presentare in anteprima alla stampa il tendone della nuova stagione, una sorta di festa campestre all’aperto nel giardino esterno a Villa Borromeo d’Adda di Arcore.

Tra gli invitati alla festa ovviamente anche Benedetta Parodi che si è presentata all’evento con due ospiti speciali, che ha ovviamente immortalato nelle sue stories assieme a molti dettagli del dietro le quinte della location.

Benedetta Parodi ci porta nel dietro le quinte di “Bake Off Italia 2022”: un sogno!

Abito lungo di cotone con le spalle scese e una fantasia sui toni del rosa con grandi ortensie che ricorda vagamente quella di una fata dei boschi, capelli mossi sulle spalle e un grande sorriso sul volto.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Benedetta Parodi event presentazione tendone "Bake Off Italia 2022" foto
Benedetta con Ernst e Frau Knam (screen Instagram)

Non solo presenti alla festa il collega di Benedetta Erst Knam con la consorte Alessandra, ma anche Damiano Carrara, Clelia in veste di ospite illustre e la new entry Tommaso Foglia.

Un clima di festa serena per raccontare alla stampa nazionale che cosa offrirà la nuova stagione al pubblico di Real Time ma anche l’occasione per celebrare l’estate prossima ad arrivare.

Dalle foto e video postato vediamo che il tendone della altre edizioni, total white, lascia spazio ad una tensostruttura molto più industrial com tendoni ampi e con rifiniture in metallo e ferro, con tanto glicine a cascata dalla pareti e gli ampi finestroni sul soffitto.

Zia Bene ha voluto con sè due persone speciali per avere tutto il supporto necessario che le serviva per tenere testa ai giornalisti che non le hanno tolto gli occhi di dosso un solo istante.

Accanto a lei le figlie Matilde Canessa, nata nel 2002, e Eleonora classe 2004. Sono due giovani molti diverse tra di loro, la prima è una cantante e artista tutto tondo, la seconda biondissima invece sta diventando un’influencer modaiola come la zia Cristina che da poco ha lanciato la sua linea di abbigliamento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Occhi puntati solo sulle sue ragazze, bellissime e femminili con il loro trucco marcato e gli abiti anch’essi campestri con le spalle scese e le gonne svolazzanti.