Benedetta Parodi Bake Off Italia, “Problemi fisici”: lascia la trasmissione

Benedetta Parodi Bake Off Italia, “Problemi fisici”: lascia la trasmissione

LA PREPARAZIONE
di Marco

Benedetta Parodi Bake Off Italia, all’improvviso le parole che lasciano tutti di stucco: “Problemi fisici”, lascia la trasmissione. Vediamo insieme cosa è successo…

Parodi Bake Off Italia
Benedetta Parodi, clamoroso colpo di scena a Bake Off Italia

Com’è andata l’ultima puntata di Bake Off Italia con Benedetta Parodi? Un clamoroso colpo di scena lascia tutti di stucco. Sapete cos’è successo? Come abbiamo visto, una delle concorrenti ha abbandonato il programma consegnando il grembiule blu ad un altro concorrente e rendendo non più valida, a quel punto, l’eliminazione dei giudici. Tutto da rifare e niente secondo i piani, dunque, nella trasmissione di Benedetta Parodi. Ma vediamo dettagliatamente cos’è successo alla concorrente e perché ha dovuto dire addio ad un programma al quale ha voluto partecipare con tanto entusiasmo.

Benedetta Parodi Bake Off Italia, “Problemi fisici”: lascia la trasmissione

Ha lasciato la trasmissione e per i giudici è stato tutto vano. Sì, perché loro avevano già fatto la propria scelta per l’eliminazione della sesta puntata. I concorrenti aspettavano già con ansia il verdetto, ma poi l’aspirante pasticcera Mariangela ha detto pubblicamente di volersi autoeliminare. Il motivo? “Problemi fisici”. Questo è quanto sostenuto dalla ormai ex concorrente e questo è anche quanto viene riportato dal web il giorno seguente. Non è ancora stato possibile approfondire le notizie sullo stato di salute di Mariangela.

Come è andata la sesta puntata?

C’è stato un momento in cui il colpo di scena ha occupato le riprese. Nessuno si aspettava che una concorrente chiedesse l’autoeliminazione. E invece è andata proprio così. Tuttavia, chi invece può esultare è Antonio, che ha vinto la prova in esterna ad Alberobello e si è portato a casa il grembiule blu che gli darà un vantaggio nella puntata che vedremo prossimamente. Insomma, una grossa soddisfazione per lui. Nella prossima puntata, invece, ecco che vedremo sotto il tendone blu anche Csaba Dalla Zorza, ospite molto atteso. Chissà, magari con lei ci saranno anche gli altri due protagonisti di Cortesie per gli ospiti…

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post