Benedetta Parodi, qualcosa va storto a Bake Off: le mani tra…

Benedetta Parodi, qualcosa va storto a Bake Off: le mani tra i capelli…

LA PREPARAZIONE
di Marco

Benedetta Parodi Bake Off Italia, qualcosa va storto: le mani tra i capelli per la bella conduttrice… cosa sarà successo? 

Benedetta Parodi Bake Off
Benedetta Parodi cosa è successo nel backstage

Benedetta Parodi si prepara alle nuove puntate di Bake Off Italia 2019: questa sera, venerdì 30 agosto, andranno in onda le nuove puntate della trasmissione su Real Time. Cosa dobbiamo aspettarci? Beh, i concorrenti li abbiamo conosciuti un po’ tutti: il sito ufficiale di Real Time ci ha dato tante preziose anticipazioni su quelli che saranno gli sfidanti. Ma Benedetta, invece, ha pensato di svelare un po’ cosa è successo invece dietro le quinte. Andiamo a scoprire insieme quali sono i retroscena della trasmissione.

Benedetta Parodi nel backstage di Bake Off: le mani tra i capelli, cos’è successo?

Come vedete, Benedetta ha pubblicato alcune storie su Instagram in cui la si vede davanti ad un tavolo da lavoro con mattarello e quant’altro. In alcune immagini è apparsa sorridente e rilassata. In altre, invece, aveva le mani tra i capelli. Come fosse preoccupata per qualche motivo oppure un po’ frustrata. Avrà sbagliato qualcosa nella preparazione di un dolce? Chissà…

Benedetta Parodi Bake Off
Benedetta Parodi a Bake Off Italia con le mani tra i capelli

Non sappiamo cosa sia successo, crediamo e speriamo nulla di grave. Purtroppo, sappiamo bene che in cucina basta anche solo un attimo di disattenzione per perdere tutto il lavoro. Fare attenzione a farina, uova, telecamere e luci varie non sarà proprio un gioco da ragazzi. Tuttavia, Benedetta ormai è di casa lì e siamo sicuri che saprà cavarsela alla grande.

Inoltre, nelle sue storie Instagram di oggi, ha parlato della trasmissione di questa sera consigliando i propri follower di guardarla in compagnia di amici oppure di un dolce, o magari un buon gelato. “Perché guardare questo programma senza un dolce proprio non è possibile”: queste le parole della conduttrice.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post