Benedetta Parodi Bake Off Italia, splendida notizia: l’annuncio su Instagram

Benedetta Parodi Bake Off Italia, splendida notizia: l’annuncio su Instagram

LA PREPARAZIONE
di Marco

Benedetta Parodi Bake Off Italia: arriva un annuncio molto importante subito dopo la prima puntata, ecco di cosa si tratta

Benedetta Parodi Bake Off Italia
Benedetta Parodi Bake Off Italia: splendida notizia

Benedetta Parodi ha condotto alla grande la prima puntata di Bake Off Italia 2019. In tanti l’hanno ammirati ed in tanti sono rimasti anche a dir poco incantati dal suo look. Maglia e gonna, molto semplice: ma tutti i suoi followers le hanno scritto in continuazione per sapere dove li avesse comprati. Beh, questo è solo un dettaglio di come è andata la serata. Come ci aveva anticipato, Benedetta è stata a casa con la sua famiglia e tanti amici per guardare la puntata insieme. Per l’occasione, ha preparato un’ottima cena ed una torta, perché come lei stessa ha ammesso: “Non si può guardare Bake Off Italia senza qualcosa di dolce da mangiare”.

Benedetta Parodi Bake Off Italia: un vero e proprio successo

Bake Off Italia è andato molto bene. Ne saranno super felici i produttori di Real Time che hanno ‘incassato’ numeri record in termini di ascolti nella serata del 30 agosto 2019. E’ il primo programma a tornare in tv dopo l’estate, questo è un dato che gioca a loro favore perché la gente non vedeva l’ora di vedere qualcosa di nuovo. Ma c’è anche da dire che le modifiche apportate al programma, la conduttrice e i giudici hanno fatto il resto. E c’è anche molta curiosità nei confronti dei partecipanti. Sì, perché ognuno di loro ha una storia diversa alle spalle e attira tanta curiosità. Insomma, la conduttrice ha voluto ringraziare tutti i suoi follower per averla seguita in televisione specificando che la puntata di ieri ha fatto il botto in termini di ascolti. Una splendida notizia che arriva al termine di un duro lavoro di registrazioni e quant’altro. Già, perché anche se non sempre lo si vede, dietro un programma del genere ci sono tecnici che lavorano duramente ogni giorno affinché tutto vada liscio. Non possiamo che fare i complimenti, dunque, a Benedetta Parodi e a tutta la sua splendida ‘troupe’!

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post