Benedetta Parodi Bake Off, prima puntata: il particolare non passa inosservato

Benedetta Parodi Bake Off, prima puntata: il particolare non passa inosservato

LA PREPARAZIONE
di Marco

Bake Off Italia: prima puntata, Benedetta Parodi: quel particolare non poteva passare inosservato e tutti, ma proprio tutti, hanno cominciato a…

Benedetta Parodi Bake Off Dettaglio
Benedetta Parodi, Bake Off Italia: quel particolare non passa inosservato

Bake Off Italia è partito alla grande nella prima puntata di venerdì 30 agosto 2019: i concorrenti erano molto affiatati e Benedetta Parodi ha condotto magnificamente la serata tra colpi di scena, sfide e dolci a volontà. In effetti, un po’ come la nostra pagina Facebook, anche Bake Off fa venire una certa fame. Tanti dolci, tanta bontà: insomma, è un vero e proprio attentato alla dieta. Quei colori, quello stile antico ed anche la conduttrice, tuttavia, rendono tutto meravigliosamente piacevole.

Bake Off Italia: Benedetta Parodi, tutti notano un ‘particolare’

Non è passato inosservato. Benedetta Parodi ha postato su Instagram il video in cui, durante la trasmissione, urla il suo ‘Dolci in forno!’. Un video che è stato preso letteralmente d’assalto dai suoi follower che non potevano non commentare. No, proprio non ce la facevano. Probabilmente, hanno visto tutto in televisione e non appena hanno avuto l’occasione hanno chiesto alla Parodi qualcosa su un particolare che attirava la loro attenzione.

“Non poteva mancare anche quest’anno… Ormai è come un mantra per i concorrenti”: scrive Benedetta sul suo profilo Instagram. Tuttavia, i fan si concentrano tutti sul suo look: gonna e maglietta. Ne vanno matti: è amore a prima vista. Tra i commenti ci sono decine di persone che chiedono dove le ha comprate, di che marca sono, spiegando che le vogliono anche loro. Insomma, il look di Benedetta ha fatto letteralmente innamorare le sue fan che adesso vogliono prenderne spunto. Questo sta a testimoniare quanto i follower stiano attenti ad ogni minimo dettaglio e quanto tengano alle proprie ‘beniamine’ che ammirano in tv. I social, poi, accorciano le distante e rendono tutto più ‘reale’ e vicino. Così, sono bastati pochi clic sulla tastiera per chiedere alla Parodi (vista in tv) dove avesse comprato quegli abiti.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post