Benedetta Parodi, brutta disavventura per lei: cosa è successo

Benedetta Parodi, brutta disavventura per lei: cosa è successo

LA PREPARAZIONE
di Marco

Benedetta Parodi, brutta disavventura per la conduttrice di Bake Off Italia: scopriamo insieme cosa è successo nelle ultime ore

Benedetta Parodi disavventura
Benedetta Parodi, una brutta disavventura per lei

Benedetta Parodi sarà presto nuovamente alla conduzione di Bake Off Italia, programma molto seguito e che i telespettatori aspettano con ansia. Sì, perché dopo lo stop estivo un po’ tutti sono rimasti a bocca asciutta. Adesso, però, la ‘ziabene’ è pronta a tornare con i suoi giudici e dei concorrenti che già hanno scatenato un bel po’ di curiosità tra il pubblico. Tuttavia, per Benedetta Parodi si è registrato uno spiacevole episodio proprio nelle ultime ore. Un inconveniente che nessuno si augurerebbe mai, soprattutto durante una vacanza. Ma vediamo insieme cosa è successo.

Benedetta Parodi: brutta disavventura, cos’è successo

Era diretta verso l’aeroporto per fare ritorno a casa, ormai al termine delle sue vacanze estive. Aveva una Jeep, la stessa Jeep che l’ha lasciata a piedi in autostrada. Ebbene sì, non si sa per quale motivo la macchina si è fermata e non ne ha voluto sapere di ripartire. Nelle storie Instagram, Benedetta Parodi ha spiegato tutto ciò che le è accaduto: “La macchina si è fermata. Abbiamo aspettato qualcuno che ci avrebbe soccorso. In un episodio così negativo, però, possiamo comunque trovare il lato positivo che sono gli uomini della nettezza urbana che si sono fermati e ci hanno aiutati. Poi abbiamo fatto l’autostop. Abbiamo trovato finalmente un tassista che è stato molto carino con noi. Per cui, nella sfiga, ho potuto apprezzare anche tante persone che sono state molto carine con me”. 

Un po’ sconvolta e spossata per quello che era appena successo, Benedetta Parodi si è preparata una bevanda calda da sorseggiare in cucina una volta arrivata a casa. E proprio nel mentre ha pubblicato dei video in cui spiegava i dettagli dell’accaduto. Non aveva un viso rilassato, ma cercava comunque di sorridere e guardare il lato positivo in tutta quella vicenda.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post