Benedetta Parodi, bufera enorme a Bake Off: l’episodio ha fatto scalpore

Benedetta Parodi, bufera enorme a Bake Off: l’episodio ha fatto scalpore

LA PREPARAZIONE
di Marco

Benedetta Parodi, bufera enorme a Bake Off: l’episodio ha fatto scalpore e molti utenti di Instagram scrivono che non hanno alcuna intenzione di guardare la puntata

Benedetta Parodi Bake Off bufera
Benedetta Parodi, bufera enorme a Bake Off

Ricordate cosa è accaduto nell’ultima puntata di Bake Off Italia tra Rosario e Benedetta Parodi? Uno screzio abbastanza pesante. Una lite che ha portato Rosario fuori dal tendone di Bake Off e di conseguenza all’eliminazione diretta. La decisione sarebbe arrivata da parte di autori e giudici: Benedetta Parodi, comunque, come vediamo anche nel video pubblicato da lei stessa su Instagram, lo invita a lasciare il tendone in maniera abbastanza ‘dura’. Un episodio che non è piaciuto ai telespettatori che seguono assiduamente il programma. Infatti, in molti hanno cominciato a scriverle dei commenti su Instagram che lasciano intendere il loro parere su quanto successo nell’ultima puntata.

Benedetta Parodi | Bake Off nella bufera: pioggia di critiche

Una cascata di commenti non proprio carini. Tante parole pungenti, soprattutto per chi mette tutto il proprio impegno nella realizzazione di un programma del genere. Benedetta Parodi ha dato appuntamento a stasera ai suoi follower di Instagram come fa di consueto. Ma stavolta è successo l’impensabile. Tra i commenti che si leggono al post ce ne sono tanti che criticano il programma e la stessa Benedetta Parodi che ha semplicemente scritto: “Pronti per il Gran Galà di #BakeOffItalia? Stasera ore 21:10 come sempre su Real Time”.

 

Riportiamo di seguito alcuni dei commenti arrivati a questo post: “Dopo la scorsa puntata mi viene l’orticaria lo guarderò solo per Clelia”. Poi, ancora: “Io ho deciso che non seguirò più Bake Off Italia. La puntata scorsa è stata il top della televisione ipocrita è falsa”.  Certo, a questi si alternano anche commenti positivi di persone che dicono di non vedere l’ora di guardare la puntata. Una cosa è certa: l’episodio con Rosario che viene espulso dal programma ha fatto scalpore e la gente continua a parlarne anche a distanza di una settimana.

 

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post