Benedetta Parodi ha cambiato mestiere. Cosa è costretta a fare ogni mattina

Benedetta Parodi è di una simpatia unica: la conduttrice ha postato un video divertentissimo in cui parla di un altro lavoro. 

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi -foto instagram

Benedetta Parodi è una donna estremamente simpatica: il suo carattere e il suo sorriso ha da sempre fatto innamorare i telespettatori. I suoi programmi hanno un seguito incredibile: come se non bastasse, la nativa di Alessandria condivide anche diverse ricette sul web che vengono accolte con gioia dai followers.

La Parodi è particolarmente attiva su Instagram: oltre a tematiche culinarie, la 49enne posta spesso video in cui si diverte con suo marito o con i suoi figli. Quest’oggi, Zia Bene ha messo in rete un filmato in cui parla di un altro lavoro.

Benedetta Parodi cambia lavoro: il video diventa subito virale

Come anticipato pocanzi, Benedetta ha pubblicato questa mattina un filmato tra le sue stories di Instagram in cui ha parlato di un altro lavoro.

La piemontese parla con un grosso sorriso stampato sulle labbra. “Eccomi qua. Sempre più tardi, ma non mi sono svegliata adesso ma alle 6:45. Ho portato Eleonora a scuola, sono tornata, sono andata a fare la spesa e ho fatto colazione. Ora sono a casa per farmi l’ennesimo caffè. Guardate come fuma”, ha detto La Parodi riferendosi al fumo che fuoriesce dalla tazza. “Questo lo bevo dopodomani. Dopodiché faccio ancora 2-3 cose, poi vado a prendere Eleonora a scuola, torno a casa e poi porto oggi pomeriggio Matilde a Paderno Dugnano”. La conduttrice parla del suo nuovo lavoro. “Faccio la taxista praticamente…metterò anche il tassametro. E’ un po’ la vita delle mamme quando non lavorano…e in questo periodo non sto ancora lavorando”, ha svelato la 48enne. La moglie di Fabio Caressa ha anche malinconicamente pensato al futuro, dichiarando che le sue figlie hanno al momento bisogno di lei, ma nel domani forse no.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Benedetta Parodi ha cambiato mestiere. Cosa è costretta a fare ogni mattina 

Ovviamente la nostra Parodi stava scherzando: il suo talento ai fornelli è innato e sarebbe sprecato per lei cambiare mestiere.