Benedetta Parodi: “E’ un cattivo giorno”, cosa è successo alla conduttrice

Benedetta Parodi: “E’ un cattivo giorno”, cosa è successo alla conduttrice

LA PREPARAZIONE
di Marco

Benedetta Parodi ragiona a voce alta nelle storie Instagram: “Oggi è un cattivo giorno”, andiamo a scoprire a cosa si riferisce la conduttrice

Benedetta Parodi Instagram
Benedetta Parodi “Oggi è un cattivo giorno”

Benedetta Parodi festeggia oggi il suo compleanno: alle signore non si chiede l’età, quindi, immaginiamo che nessuno le abbia posto una domanda del genere su Instagram, dove tra l’altro ha pubblicato diversi video. Tuttavia, se ci facciamo due conti… sapendo che è nata nel 1972, adesso dovrebbe aver appena compiuto 47 anni. Beh, è ancora nel fiore dell’età, e considerato come se li porta… cosa c’è di male?

Benedetta Parodi: “E’ un cattivo giorno”

Perché un cattivo giorno se a 47 anni sembra ancora una ragazzina? Insomma, diciamo la verità: Benedetta Parodi ha un aspetto molto giovane. Il viso è quello di una 30enne, al massimo. Ma per lei, tuttavia, compiere gli anni significa comunque avere un anno in più rispetto all’anno precedente. Infatti, ecco che nelle storie Instagram la ascoltiamo mentre riflette a voce alta: “Oggi è un buon giorno per me perché è il mio compleanno. Ma è anche un cattivo giorno perché sono più vecchia. Ma chi se ne frega infondo, sto ricevendo già tanti messaggi di auguri. Poi stasera andiamo a festeggiare…”. Insomma, prima è un po’ dispiaciuta e poi, infondo, ci ripensa. Il compleanno è una data importante da festeggiare. Se poi lo si passa in famiglia e tra la gente a cui si vuole bene, meglio ancora.

I prossimi impegni lavorativi

Zia Bene, così si chiama su Instagram, sarà presto alla conduzione di Bake Off Italia. Ma non è tutto, ha anche appena terminato la scrittura del suo nuovo libro che sarà disponibile a breve. E’ una donna molto impegnata in ambito lavorativo e mai nulla nel suo lavoro viene lasciato al caso. E’ anche una donna molto seguita ed amata sui social e pertanto, tra tutti gli impegni giornalieri, deve anche aggiornare il suo profilo con qualche ricetta di tanto in tanto e qualche episodio della sua vita privata.

 

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post