Benedetta Parodi a cena da Cracco con la famiglia: festeggiamento speciale

La cuoca di Real Time ieri sera ha festeggiato un evento molto particolare con la sua famiglia e per l’occasione ha scelto la location di Cracco in Galleria a Milano. 

Benedetta Parodi cena Cracco compleanno Eleonora 18 anni
Compleanno Eleonora (screen Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Benedetta Parodi, infatti, nonostante i 50 anni compiuti lo scorso 6 agosto è una delle donne più belle della nostra tv nazionale, sorriso smagliante e un fisico tonico e atletico come poche.

Vista la mamma però non potevano essere da meno neppure i suoi tre figli, nati dall’amore con il cronista sportivo Fabio Caressa. Il più piccolo è Diego, classe 2009, mentre la secondogenita è Eleonora di 18 anni e la prima Matilde, di 20 anni.

Ieri sera proprio per festeggiare il raggiungimento della maggiore età di Eleonora tutta la famiglia Parodi-Caressa ha deciso di andare a cenare in un luogo del cuore che si trova proprio dietro il Duomo di Milano, ovvero Cracco in Galleria.

Vediamo che cosa hanno mangiato e come si è svolta la serata di festa.

Cena da Cracco per il compleanno di Eleonora: foto e piatti scelti

Cracco è diventato famosissimo grazie alla partecipazione al programma “MasterChef Italia”, ma la sua fama era già enorme prima di partecipare al programma su Sky.

Insomma, la sua storia la conosciamo bene. E in tanti sanno anche che il suo ristorante-bistrot Cracco in Galleria è uno dei più famosi di Milano.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Qui la famiglia in festa ha ordinato come antipasto l’insalata russa composta da due cialde di caramello che la tengono unita e compatta.

Fabio durante l’Instagram story di Benedetta ha esclamato che “è la cosa più buona del mondo. Ne mangerei 100 di filato!“.

Sono seguiti poi i ravioli aperti con tartufo e infine la torta al cioccolato glassata con l’immancabile scritta “Buon compleanno Eleonora 18 anni”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene) 

Zia Benedetta ha voluto organizzare una festa in grande stile per la sua piccola grande donna che ama alla follia, Solo ieri mattina sui social aveva pubblicato anche un post con la figlia in braccio quando era molto piccola e la dedica:

La mia piccola grande donna diciottenne. Auguri amore mio ♥️ @eleonoracaressa”. Al cuore di mamma non si comanda mai.