Benedetta Parodi ci ricade ripetutamente | Lo fa dopo poco aver smesso

Benedetta Parodi ha festeggiato il Capodanno con la famiglia nella località sciistica di Sauze d’Oulx, dopo però i balordi del 31 dicembre ecco che cosa ha combinato ieri: da non crederci!

Benedetta Parodi augura buon anno nuovo 2023
Buon anno nuovo Benedetta Parodi (screen Instagram)

Un Capodanno all’insegna del relax assoluto per la cuoca Benedetta Parodi che è volata sulle piste da sci di Sauze d’Oulx in Piemonte per trascorrere la sua settimana bianca accanto alla famiglia riunita e agli amici.

Ieri nelle sue stories Instagram ha spiegato che “hanno fatto tardi ma non tardissimo”. Una cena in famiglia nella loro baita e poi a stappare il brindisi di inizio anno nella piazza affollata del piccolo paese montano.

Tanto cibo in compenso per deliziare i palati in questo inizio anno cominciato con il botto in casa Parodi-Caressa! La conduttrice ha spiegato anche che ha cucinato molto per il Veglione di Capodanno, come è da sempre abituata a fare.

Quindi dieta il 1 gennaio? Assolutamente no! Benedetta ieri è riapparsa nelle sue stories spiegando che era ancora al ristorante per il brunch domenicale con delle amiche. Ecco che cosa ha ordinato.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Benedetta Parodi ci casca ancora, fan senza parole!

Il Bar Ristorante Assietta è uno dei luoghi di incontro più popolari a Sauze d’Oulx, sito in Piazza Assietta 4, che poi ne detta anche il nome. Lì Benedetta si è data appuntamento con alcune amiche che sono arrivate da Alessandria per fare il brunch in compagnia.

LEGGI ANCHE –>Migliorare la digestione dopo Natale: addio gonfiore e sonnolenza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Buon anno…io son già con le gambe sotto il tavolo! 😂”, scrive Benedetta nella didascalia che accompagna il post che la ritrae seduta al tavolo del locale con tanto di menù di fronte al naso per scegliere cosa ordinare per pranzo.

Occhi stanchi per il poco sonno consumato nella notte ma tanta felicità che traspare nella luminosità del volto disteso e gioviale. Giubbotto sui toni del salmone melangiato e cuffietta in testa per ripararsi dal freddo pungente della montagna, un trucco appena accennato su occhi e labbra rimpolpate.

Che cosa avrà mai ordinato alla fine dopo tutto quell mangiato la sera prima a casa?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Colazione a Capodanno. Cosa si mangia l’1 gennaio? La tradizione per smaltire il cenone

Le stories parlano da sole: crostoni di pane integrale con salmone affumicato, salsa di avocado e semi di sesamo, il tutto accompagnato da patate dolci fritte come contorno “leggero” da inserire tra un boccone e l’altro delle tapas conviviali da spartire con le amiche. I fan hanno ricambiato con quasi 5mila like a corredo del carosello di foto e tanti auguri di buon anno a lei e alla sua famiglia.