Benedetta Parodi, “come è caduta in basso”: spiacevole episodio

Spiacevole episodio per Benedetta Parodi, “come è caduta in basso”: ecco cosa è successo mentre lei era alle prese con il Food-truck

Benedetta Parodi caduta
Benedetta Parodi al Food Truck (Foto: Instagram)

Benedetta Parodi è una donna energica, vivace, pimpante e con una gran voglia di fare. Non si tira indietro quando si tratta di sporcarsi le mani e provare esperienze nuove. La conosciamo così. Mamma, moglie, donna, presentatrice televisiva e scrittrice: insomma, la sua è una vita abbastanza piena di impegni eppure è sempre lì, pronta, col sorriso sul viso. Nelle storie Instagram ne ha sempre una da raccontare: trova sempre il tempo per raccontare qualche episodio su di sé al suo pubblico social. Pubblico con il quale ha instaurato un bellissimo rapporto: in tanti le chiedono di tornare in televisione, oppure semplicemente un consiglio per dei piatti.

Benedetta Parodi, brutto episodio social per la conduttrice

Brutto episodio, purtroppo, quello che si è consumato tra i commenti dell’ultimo post Instagram di Benedetta Parodi. Come detto, la conduttrice ha ormai instaurato un bellissimo rapporto con il suo pubblico, ma purtroppo c’è sempre qualcuno pronto a ‘rovinare la festa’ a chiunque. Nell’ultimo scatto sui social, Benedetta era impegnata in una stupenda esperienza Food Truck: cucina a quattro ruote, per intenderci:

https://www.instagram.com/p/B6G9MrvhuXL/

La vediamo alle prese con la cucina su un furgone, di quelli che si trovano spesso all’angolo della strada e che, quando hai fame, diventano una vera e propria salvezza perché sono operativi fino a tardi. Ecco, c’è qualcuno che non trova carino tutto questo e si esprime in questo modo con la zia Bene:

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi e lo spiacevole episodio

“Come è caduta in basso”: questo il commento. Subito, però, vediamo che c’è chi la difende: “Poco educato… ma se ti sta antipatica non scrivere. Nessuno ti obbliga”. Un botta e risposta su Benedetta Parodi che, in tutto questo, non ha preso posizione, lasciandosi scivolare addosso qualsiasi parola.

Impostazioni privacy