Benedetta Parodi, finalmente con il suo amore. L’abbraccio è emozionante!

Benedetta Parodi, tra una tappa e l’altra di Bake Off Italia, finalmente si ritrova con il marito Fabio. Su Instagram lo scatto emozionante.

benedetta parodi
foto Instagram

Benedetta Parodi continua girare l’Italia tappa dopo tappa per le registrazioni di Bake Off Italia in compagnia di Damiano Carrara e Ernst Knam, all’insegna della buona cucina e del divertimento.

Le puntate, che andranno in onda in autunno, saranno davvero entusiasmanti e i telespettatori e fan della conduttrice gastronomica non stanno più nella pelle!

La Parodi continua a condividere il suo viaggio sul suo account Instagram, oltre a scatti di vita privata, che dimostrano che nonostante i molti impegni lavorativi è riuscita a non trascurare il marito e il figlio Diego, sempre con lei tra una puntata e l’altra del programma.

Benedetta Parodi e Fabio Caressa, l’abbraccio emozionante su Instagram

Benedetta Parodi e il marito Fabio sono inseparabili da anni, e la bella e simpatica conduttrice non perde mai l’occasione di pubblicare foto con la sua dolce metà in cui appaiono innamoratissimi.

benedetta parodi
foto Instagram

Proprio ore fa sul profilo della Parodi un nuovo scatto davvero emozionante dove lei e Fabio si abbracciano, più innamorati che mai.

“Insieme” la semplice descrizione che si legge sotto al post. Ma non servono altre parole per descrivere questo grande amore che va avanti da anni.

Potrebbe interessarti anche ->Elisabetta Canalis, ultimo saluto alla sua terra: finale all’insegna del gusto

Sotto al post oltre i commenti che osannano la coppia, anche qualche commento cattivo e malizioso, dove alcuni fan hanno fatto battute sul fatto che Benedetta sembrerebbe molto più giovane del marito.

Un pò di invidia sicuramente, per una coppia che sembra davvero indissolubile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Potrebbe interessarti anche -> Serena Garritta se la gode con il suo amore. Cosa piace a entrambi