Benedetta Parodi conclude in bellezza la sua giornata speciale con il piatto più amato

Benedetta Parodi ha condiviso un momento molto particolare durante la giornata dedicata all’alimento italiano più amato nel mondo

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi – foto instagram

Il grande giorno è finalmente arrivato. Da oggi è infatti disponibile in preorder il nuovo libro di Benedetta Parodi intitolato “In cucina con Benedetta”.

“Sono 150 ricette nuove che vanno bene anche per Natale e sono facili da eseguire”, così la conduttrice televisiva ha presentato ieri nelle sue stories il suo nuovo lavoro che darà tanti nuovi spunti alle sue fan in cucina. A breve Zia Bene inserirà su Instagram anche i link per ordinarli sui canali di vendita come Amazon.

Benedetta Parodi a cena con un bel piatto di amatriciana

La Parodi ha regalato al suo pubblico dei social un momento davvero particolare e gustoso. Per concludere in bellezza la giornata mondiale dedicata alla pasta ha condiviso come nuovo post le foto di un piatto enorme di bucatini alla amatriciana pieni di sugo e parmigiano che ha mangiato nel fine settimana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Ha scritto infatti come didascalia al suo scatto: “Per concludere questo “World Pasta Day” ecco la super amatriciana che mi sono mangiata questo weekend”. Si trovava in un ristorante che regalava bavette bianche con tanto di papillon nero, una scelta non proprio elegante ma molto simpatica e originale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Benedetta Rossi costringe Marco a farlo. La sua reazione lascia a bocca aperta

La Parodi ne ha indossata una e la sua espressione felice mentre sta per mangiare un boccone di amatriciana innaffiata da un bel bicchiere di birra fa davvero avvicinare il suo personaggio ai fan. Sia in Tv che sui social infatti è sempre molto semplice pur rimanendo elegante nei modi.

Per questo il suo pubblico l’ammira e soprattutto segue le sue ricette sempre golose e facili per piatti gustosi da portare in tavola. Non solo, la conduttrice televisiva regala anche consigli per preparare pietanze leggere senza rinunciare ai piaceri del mangiar bene.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Antonella Clerici riceve un messaggio curioso: la richiesta inaspettata