Benedetta Parodi, confessa una passione sfrenata. La bontà che la fa impazzire

Benedetta Parodi si è mostrata su di giri confessando quella passione sfrenata. La rivelazione ha spiazzato tutti.

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi -foto instagram

Benedetta Parodi non smette mai di stupire il pubblico? Tra le conduttrice più famose d’Italia in questi anni ha catturato i fan con il suo talento, il suo fascino, il suo sorriso luminoso e la sua verve. Oltre alla guida di noti programmi di cucina e la pubblicazioni di libri di ricette, è nota anche per la sua attività sul web. La 49enne è infatti seguitissima su Instagram, dove il suo profilo conta ben 1 milione di follower incantati dalla sua bellezza mozzafiato e dalla sua personalità solare.

Il suo feed è un racconto delle sue giornate articolate tra impegni culinari, momenti negli studio e attimi trascorsi al fianco della sua splendida famiglia, composta da marito Fabio Canessa, giornalista sportivo, e i loro figli Eleonora, Matilde e Diego.

Nelle ultime storie Instagram la conduttrice ha stupito tutti rivelando una passione inaspettata.

Benedetta Parodi su di giri: quella passione sfrenata

Benedetta Parodi passione
Benedetta Parodi passione (screenshot da Instagram)

“Impazzisco per i toast con i sottaceti”, la rivelazione di Benedetta Parodi nelle storie di Instagram che ha condiviso con i fan in accompagnamento a uno scatto della gustosa preparazione. La conduttrice ha deliziato il suo palato con la bontà salata confessando che è una delle sue più grandi passioni. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Emma Marrone fa un ringraziamento speciale. Le hanno dato di tutto!

La Parodi ha scelto il locale milanese “La schiscetta mangi bene in fretta” in cui si è mostrata intenta ad assaporare il gustoso toast. La 49enne ha così confessato al pubblico questo grande amore stupendo per l’ennesima volta il suo milione di follower. Nota su Instagram come “Zia Bene“, da sempre ama la cucina e si concede spesso prelibatezze.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Mara Venier coccola i suoi famosi ospiti con una mega cena

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi -foto instagram

Per mantenersi in forma, tuttavia se un giorno esagera si tiene più leggera quelli successivi, depurando così il suo corpo. Grazie a questa modalità è riuscita a mantenere negli anni la sua linea perfetta.