Benedetta Parodi confessa. Questa volta non è merito suo: il “furto” a cui non poteva resistere

Benedetta Parodi ha deciso di condividere su Instagram un post alquanto sorprendente: la conduttrice non ha resistito.

Benedetta Parodi confessa idea non sua
Benedetta Parodi (Foto da Instagram @ziabene)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Tra le conduttrici più famose della nostra televisione, non può mancare il nome di Benedetta Parodi. La nativa di Alessandria ha spesso lavorato per programmi dedicati a ricette e cucina.

Da qualche anno, la 49enne è il volto indiscutibile di ‘Bake Off’, seguitissimo programma in cui pasticcieri amatoriali si sfidano per dimostrare chi è il migliore.

La Parodi è sposata con Fabio Caressa: lei e il giornalista hanno anche tre splendidi figli. Il mondo del web conosce benissimo Matilde: quest’ultima, infatti, si è divertita tantissimo con la redazione de ‘Le Iene’ facendo scherzi assurdi sia al padre che alla madre.

Benedetta, qualche ora fa, ha pubblicato un post davvero particolare: la classe 1972, questa volta, ha ricreato un qualcosa ‘rubando’ l’idea a qualcun altro.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Benedetta Parodi confessa: questa volta non è merito suo

Benedetta lavora con costanza e dedizione anche con i social network: con il suo profilo di Instagram, la conduttrice riesce sempre a stupire il web. La Parodi fa di tutto: condivide ricette fenomenali, svela trucchetti spaziali per risolvere alcune problematiche ai fornelli e soprattutto porta avanti rubriche interessanti come il ‘Mercoledolce’.

Benedetta Parodi confessa idea non sua
Benedetta Parodi (Foto da Instagram @ziabene)

La piemontese, quest’oggi, ha pubblicato un post in cui ha rivelato un’idea interessante per un pasto non troppo calorico ma allo stesso tempo gustoso.

“Piadina senza glutine. Una idea light e super golosa. Provatela assolutamente“, ha scritto la moglie di Fabio Caressa in didascalia.

Come se non bastasse, la Parodi ha anche aggiunto che questa idea sorprendente non è farina del suo sacco: sempre in didascalia, ha ringraziato Giulia Cortorillo per la ricettina.

Nel post c’è in allegato una fotografia bellissima. Il fascino della conduttrice strega costantemente il web, mentre il suo immancabile sorriso illumina Instagram con una facilità disarmante.

La piadina che ha tra le mani è farcita con del prosciutto crudo e della rucola: il mix dei sapori di questi due alimenti sarà sicuramente meraviglioso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)


Il post ha ovviamente sorpreso tutti: raramente la regina delle ricette prende spunto da qualcun altro. In questi anni, d’altronde, ha scritto tantissimi libri ricchi di ricette fenomenali.