Benedetta Parodi stupisce | Altro che montagna, il suo luogo preferito è un altro

La conduttrice di Real Time Benedetta Parodi ieri è tornata alle sue buone abitudini dopo la pausa natalizia, e ci ha portato inaspettatamente nel suo luogo del cuore. Ecco le foto. 

Benedetta Parodi conduttrice
Benedetta Parodi (Instagram)

Un Capodanno all’insegna del relax assoluto per la cuoca Benedetta Parodi che è volata sulle piste da sci di Sauze d’Oulx in Piemonte per trascorrere la sua settimana bianca accanto alla famiglia riunita e agli amici.

L’abbiamo vista sciare ma anche godersi un pò di meritato riposo lontana dalla tv e tutti gli impegni lavorativi che quest’anno la travolgeranno ancora una volta come avviene ormai da diverso tempo.

Le stories e le foto sono state davvero tante, la conduttrice infatti non si tira mai indietro dal condividere con la sua nutrita community Instagram di 1,1 milione di follower quello che di bello (o brutto) la accade durante la giornata.

Domenica però è tornata a casa e ieri mattina ha ripreso le sue vecchie sane abitudine quotidiane portandoci ancora una volta nel suo luogo del cuore. Pensavamo fosse la montagna visti i panorami stupendi immortalati con il cellulare, ma ci sbagliavamo di grosso!

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Benedetta Parodi stupisce i fan, “Qui mi sento a mio agio!

Ieri mattina ha tolto gli scarponi e gli scii ed è andata in uno dei luoghi in cui la vediamo più spesso, ovvero il supermercato dove ha fatto la spesa per la settimana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

La didascalia che accompagna il post così recita: “Lunedì mattina…cambia il panorama 😂.. ma io mi sento più a mio agio al supermercato che in montagna!!! 😅”.

LEGGI ANCHE –> Anna Moroni confessa tutto | “Sono onesta…” il motivo dietro al suo ritiro dalle scene

Nulla da dire, Benedetta sta meglio dietro il banco della cucina o nelle corsie di un supermercato che sulla neve, un modo diverso per divertirsi che lei apprezza maggiormente. Anche se i suoi follower le hanno tirato le orecchie:

Ma no…da buona piemontese non puoi dire così!!! 🙈”, “Io invece vorrei essere in montagna 😢”, “Noooo assolutamente noooo una passeggiata in montagna costa meno di una passeggiata al supermercato“.

NON PERDERTI ANCHE –> Il caffè avanzato si può riscaldare? Pro e contro. Facciamo chiarezza una volta per tutte

Benedetta Parodi conduttrice
Frigo Benedetta Parodi (screen Instagram)

La passeggiata al supermercato ha però portato più frutti che per andare per boschi: nel frigo di Benedetta è infatti spuntata un’ombrina da 1.4 kg che ha subito cucinato con patate al forno e verdura di stagione.