Benedetta Parodi ci da un consiglio preziosissimo. Risultato garantito!

Benedetta Parodi non si smentisce mai, e poche ore fa su Instagram ci da un consiglio prezioso in cucina. Una ricetta da leccarsi i baffi!

benedetta parodi
foto Instagram

Benedetta Parodi è in giro per l’Italia per le registrazioni di Bake Off Italia, ma nonostante questo non perde il ritmo e mantiene con i suoi follower su Instagram sempre un rapporto attivo, fatto di scatti simpatici e soprattutto ricette e consigli in cucina, che la rendono senza dubbio la conduttrice gastronomica più amata di sempre.

Negli ultimi tempi ci ha fatto scoprire la colazione preferita del figlio Diego, e la torta con cui ha conquistato lo storico marito Fabio, post amati molto dai suoi fan, che apprezzano la condivisione da parte della bella e simpatica conduttrice di momenti anche intimi e personali.

Benedetta Parodi, i suoi consigli per una cena a base di pesce perfetta!

La nostra Benedetta Parodi pensa sempre ai suoi fan, e stamattina su Instagram arriva un post con dei super consigli per cuocere il pesce.

benedetta parodi
foto Instagram

Per Benedetta il metodo più semplice è al cartoccio, scegliendo gli aromi che si preferiscono e condendo il tutto con olio, sale, pepe e una spruzzata di vino bianco.

Il consiglio ideale per una cena non troppo impegnativa e veloce!

Vediamo nelle sue foto la preparazione e la cottura di un branzino ben condito con limone, prezzemolo e sedano, dar far venire l’acquolina in bocca!

Potrebbe interessarti anche -> Giulia De Lellis la divide con il suo amore. In vacanza non si ferma mai!

La cottura al cartoccio permette al pesce di non perdere l’umidità al suo interno e di prendere tutto il sapore del condimento.

Il branzino nelle foto della Parodi sembra davvero squisito, ora non resta che replicare il piatto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Potrebbe interessarti anche -> Ilary Blasi ne va matta. Anche di domenica fa il pieno: cosa le piace

Impostazioni privacy