Benedetta Parodi, cosa fa prima di andare in onda. Lo scatto rivelatore

Benedetta Parodi ha deciso di svelare a tutti cosa fa prima di andare in onda: lo scatto pubblicato online è già virale.

Benedetta Parodi scatto rivelatore
Benedetta Parodi (Foto da Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Benedetta Parodi è indubbiamente una delle conduttrici più brave della nostra televisione. La nativa di Alessandria è conosciuta principalmente per i suoi ruoli in trasmissioni che trattano la cucina: impossibile non citare ‘I menu di Benedetta’ e ‘Bake Off Italy’.

In tutti questi anni, la piemontese ha anche pubblicato tantissimi libri di ricette e ha aperto un blog curatissimo in cui piazza delle ricette meravigliose.

Con l’avvento dei social network, la Parodi ha ovviamente conquistato anche il mondo di Instagram: i suoi video in cui spiega i procedimenti sono sempre fenomenali.

Tra ricette di dolci, rubriche strepitose (il ‘Mercoledolce’ ha avuto un successo pazzesco) e post in cui parla della sua vita privata, il suo profilo è sempre aggiornatissimo.

Nella giornata di oggi, Benedetta ha deciso di svelare a tutti i suoi followers cosa fa prima di andare in onda: la fotografia è diventata subito virale.

Benedetta Parodi svela cosa fa prima di andare in onda: lo scatto rivela tutto

Benedetta Parodi ama tantissimo mostrare al suo pubblico dettagli della sua vita: la conduttrice, questo pomeriggio, ha deciso di svelare a tutti cosa fa prima di andare in onda.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Benedetta Parodi scatto rivelatore
Benedetta Parodi (Foto da Instagram)

Il post pubblicato dalla moglie di Fabio Caressa ha subito fatto il giro del web: i fans sono rimasti letteralmente a bocca aperta.

Benedetta indossa shorts cortissimi e un micro top e come al solito sfodera il suo sorriso raggiante. Tra le mani ha una borraccia su cui c’è scritto il nome del programma che sta conducendo attualmente.

“Buon Venerdì!! Io mi alleno pensando ai dolci di sta sera!!!”, ha scritto scherzando in didascalia. La conduttrice, lo ricordiamo, ha compiuto 50 anni lo scorso 6 agosto: nonostante ciò, è in splendida forma.

La nativa di Alessandria ama tantissimo i suoi allenamenti e sa benissimo cosa fare per mantenere la linea.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

‘Bake Off – Dolci in forno’ è un programma alquanto particolare in cui pasticceri amatoriali si sfidano a suon di ricette per scoprire chi è il più bravo.