Benedetta Parodi costretta a letto per più di un mese: cosa…

Benedetta Parodi costretta a letto per più di un mese: cosa è successo

LA PREPARAZIONE
di Marco

Benedetta Parodi: “Costretta un mese e mezzo a letto”, cosa è successo alla conduttrice di Bake Off Italia. Il suo racconto è da brividi

Benedetta Parodi letto
Benedetta Parodi costretta a letto per un mese e mezzo

Benedetta Parodi è sempre sulla cresta dell’onda: ha da poco pubblicato il suo ultimo libro sulle ricette salva cena, quelle pronte in venti minuti. Un testo molto utile, bisogna ammetterlo, soprattutto quando si rientra a casa dopo una giornata di lavoro e si ha una fame pazzesca. La conduttrice, inoltre, è anche stata ospite a Vieni da me, trasmissione di Caterina Balivo, in cui si è raccontata un po’. Ha svelato dei retroscena clamorosi sul suo passato, episodi in cui ha rischiato la vita. Due incidenti in automobile che hanno assunto un po’ una funzione da spartiacque nella sua vita. Ma vediamo più nel dettaglio qual’è il suo racconto e cosa ha svelato ai telespettatori italiani che ancora una volta sono rimasti di stucco.

Benedetta Parodi: l’incidente mortale

“Ero già un po’ più grande, ero già sposata con Fabio Caressa. Ero con le amiche a Forte dei Marmi, stavamo andando in Capannina, quando ad un incrocio abbiamo fatto un incidente molto grave. Sono rimasta a letto un mese e mezzo. In quel momento ho avuto molto tempo per riflettere: mi ha dato molto forza. Ho capito di avere molta forza dentro di me, sono cresciuta ed ho trovato tanti amici”. Questo il racconto da brividi di Benedetta alle telecamere e ai microfoni di Vieni da me, condotto da Caterina Balivo. Insomma, parole che ci fanno capire quanto sia stata dura per lei riabilitarsi e soprattutto ritrovarsi in una condizione nuova. Una condizione in cui sapeva di chi poteva fidarsi. Sapeva chi le era rimasto accanto. Insomma, è anche per questo che – come dice – quell’incidente le è servito: per aprirle gli occhi.

Come sappiamo, non è solo questo l’incidente che ha visto coinvolta Benedetta Parodi. Più volte è stato raccontato del tristissimo episodio in cui perse la vita la principessa Diana con il suo compagno Dody Al-Fayed. Ecco, lì Benedetta era in studio da sola e dovette trovare le parole per ‘andare avanti’ con la trasmissione: “Facevo una sostituzione estiva a Studio Aperto e mi occupavo della cronaca rosa. Quella mattina arrivai in redazione e non c’era nessuno: uscì questa notizia dell’incidente. Io che ero sempre alla fine del telegiornale, mi sono trovata in apertura. Per me è stata un’esperienza molto forte e gratificante, ho dovuto cambiare il mio modo di scrivere”

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post