Benedetta Parodi, dedica speciale al suo grande amore: web in lacrime

La cuoca ha raccontato con uno scatto il compleanno di una carissima persona della sua famiglia, i fan non hanno trattenuto la commozione.

Benedetta Parodi festeggia compleanno mamma Laura
Benedetta Parodi (Foto Instagram)

Le nuove registrazioni di “Bake off Italia” sono entrate nel vivo come ci mostra quasi quotidianamente la cuoca di “Real Time”. Le vacanze estive di Benedetta Parodi sono quindi alternate tra brevi weekend con la famiglia e il tendone del programma che vedrà la luce dal prossimo autunno.

Attivissima sui social, non lesina nel condividere le varie attività che la coinvolgono durante la giornata, neppure i momenti privati della sua vita e le ricorrenze più importanti, come ha fatto poche ore fa con uno scatto meraviglioso.

Benedetta Parodi assieme alla sua mamma, bellissime emozionano tutti

Al mare o in montagna…sei sempre la numero uno! Buon compleanno mamma…♥️”, scrive Benedetta accanto all’ultimo post che la vede accanto alla sua mamma Laura per questo giorno pazzesco.

Benedetta Parodi festeggia compleanno mamma Laura
Benedetta Parodi (Foto Instagram)

Sorridono felici negli scatti proposti e anche i fan si sono emozionati molto dal bel ricordo condiviso, i messaggi di affetti sono infatti centinaia per la signora.

Laura Casabassa Parodi insegnava lettere classiche, storia e filosofia all’università ed ha avuto un brillante passato accademico. Si è sposata molto giovane nel 1962, il marito però, ingegnere e dirigente della Pirelli, è venuto a mancare nel 2012.

Dal matrimonio sono nati tre figli, Roberto nel 1963, Cristina nel 1964 e per ultima Benedetta nel 1972. Nonostante i suoi capelli bianchi e il volto un po’ invecchiato, si può osservare una indistinguibile somiglianza con le ragazze, gli stessi occhi ed il sorriso garbato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Ferragni non si nasconde. La sua passione spagnola convince tutti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

In una recente intervista che ha rilasciato a Tv Sorrisi e Canzoni, Laura aveva dichiarato: “Purtroppo le femmine Parodi, me compresa, hanno sempre odiato la matematica. A differenza di mio marito e mio figlio, entrambi ingegneri, che hanno una mentalità più scientifica”.