I 50 anni di Benedetta Parodi, tutto quello che dovete sapere: dettagli succosi

Benedetta Parodi ha compiuto 50 anni: la conduttrice ha ovviamente festeggiato, vediamo tutti i dettagli succosi della ricorrenza.

50 anni Benedetta Parodi dettagli
Benedetta Parodi (Foto da Instagram @ziabene)

Benedetta Parodi è una delle conduttrici più amate della nostra televisione. Con il suo talento e con la sua sconfinata simpatia, la nativa di Alessandria ha da sempre conquistato il cuore dei telespettatori.

In tutti questi anni, il suo volto è associato soprattutto a trasmissioni che trattano sfide ai fornelli, presentazione di ricette e gare di preparazioni di dolci.

La Parodi ha poi conquistato una popolarità impressionante sui social network, raggiungendo picchi elevatissimi sul solo Instagram.

La moglie di Fabio Caressa può essere tranquillamente paragonata ad una food blogger: sul suo profilo pubblica video interessantissimi in cui spiega ricette favolose e soprattutto porta avanti rubriche alquanto interessanti (tra cui il Mercoledolce, quando rilascia ricette di dolci ogni mercoledì).

Benedetta ha appena compiuto 50 anni: in occasione della ricorrenza, la conduttrice ha ovviamente festeggiato. Vediamo tutti i dettagli di questo momento importantissimo della sua vita.

Tutto sui festeggiamenti dei 50 anni di Benedetta Parodi: dettagli incredibili

Benedetta Parodi ha compiuto 50 anni: la conduttrice ha festeggiato il suo compleanno circondata dall’affetto della sua strepitosa famiglia e di suo marito.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

50 anni Benedetta Parodi dettagli
Benedetta Parodi (Foto da Instagram @ziabene)

Presente ovviamente Cristina Parodi, la sorella che ha organizzato la festa. Stando alle immagini che circolano in rete, la blogger ha optato per un vestito di colore oro antico.

Il marito, Fabio Caressa, ha condiviso alcuni video incredibili in cui ballano con enfasi ed entusiasmo. “Auguri amore mio”, ha scritto il giornalista di Sky Sport.

La classe 1972 ha ovviamente condiviso una foto bellissima su Instagram, accompagnata anche da una meravigliosa didascalia.

“Niente trucco, niente filtri.. solo io, i mie 50 anni e la mia famiglia adorata”, si legge. Il post ha raccolto in breve tempo 22mila likes e numerosissimi commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

“Auguri, io metterei la firma per arrivare ai 50 anni come te”: questo uno dei complimenti più belli che la Parodi poteva ricevere dai fans. “Buon compleanno, siete proprio una bella famiglia”, “Auguri meraviglia”, “Auguroni almeno un altro secolo di questi giorni con gioia salute e i tuoi desideri più belli avverati”, si legge ancora.