Benedetta Parodi dice basta: arriva la sua rivincita personale sugli haters

Benedetta Parodi dice basta: arriva la sua rivincita personale sugli haters

LA PREPARAZIONE
di Marco

Benedetta Parodi sommersa dalle critiche degli haters si prende una rivincita proprio a poche ore dalla terza puntata di Bake Off Italia: ecco cosa è successo

Benedetta Parodi haters
Benedetta Parodi dice basta agli haters: arriva la sua rivincita

Benedetta Parodi è stata sommersa dalle critiche nell’ultimo periodo: il motivo? Quegli stivaletti bianchi che ha indossato pubblicando la foto su Instagram. Era da tempo che non se ne vedevano e i follower hanno cominciato a criticarla andando giù pesante con gli insulti. Una pratica, ormai, sempre più diffusa tra il pubblico social che ormai sembra averci preso gusto. Così, ecco che Benedetta ha voluto prendersi una rivincita su tutti quelli che hanno speso anche un solo minuto del proprio tempo a scriverle cose negative tra i commenti a quella foto.

Benedetta Parodi sbotta e risponde agli haters

Benedetta Parodi dice basta: vuole prendersi finalmente una rivincita su tutti quelli che l’hanno criticata e pare ci sia proprio riuscita. In un video pubblicato nelle Instagram stories ha detto: “Oggi sono proprio soddisfatta perché ieri ho messo i miei stivaletti bianchi nuovi dopo tanta indecisione e ci sono state tantissime persone che hanno criticato la mia scelta. Oggi invece sono stata promossa da un sito, una rivista molto autorevole che ha giudicato bene il mio look”. E infatti, poi, nelle storie successive ha riportato titoli che elogiavano la scelta degli stivaletti bianchi da parte di Benedetta. Insomma, proprio una bella rivincita sul vastissimo popolo di haters che è sempre pronto a puntare il dito e a giudicare sfociando spesso nell’arroganza e la maleducazione. Sì, perché poi un conto è esprimere un parere su quanto si vede sui social, tutt’altra cosa è invece giudicare, sparare sentenze e riempire di insulti le persone anche senza motivo. Stavolta, Benedetta ha vinto! Di certo, qualche commento negativo non le avrebbe influenzato la vita, ma ogni tanto è bello prendersi qualche soddisfazione personale.

Intanto, la conduttrice si prepara alla terza puntata di Bake Off annunciata come ‘infuocata’: chissà cosa succederà… l’ultima volta c’era anche stato qualche screzio tra Benedetta ed alcune concorrenti. Chissà, forse ne vedremo delle belle…

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post