Benedetta Parodi messa in difficoltà dal nuovo compagno: “Che ansia!”

Benedetta Parodi sembra in difficoltà, il nuovo amico non le lascia scampo, si deve rassegnare anche se non ha molta voglia. 

benedetta parodi
foto Instagram

Benedetta Parodi riesce sempre a strappare un sorriso ai suoi fan, soprattutto si Instagram ha un seguito di milioni di follower, tutti la supportano, la sostengono e la seguono con grandissimo interesse, anche in tv.

Benedetta tra un programma e l’altro ha già ricominciato a lavorare, dopo l’estate decisamente rilassante, il dovere chiama e le tocca riprendere in mano diversi progetti.

Tra una ricetta e un’altra Benedetta strappa un sorriso

Non solo ricette ma anche tante risate, Benedetta si misura ad un metro durante la registrazione di “Bake Off Italia”, è talmente alto che le è venuta l’ansia, povera Benedetta.

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi

Dopo aver registrato la puntata, la bella conduttrice si è dilettata ad impastare una crostate davvero particolare, è quella extra large di “Bake Off”, facciamola anche noi.

Ingredienti: 

250 gr di farina

125 gr di zucchero

125 gr di burro ben freddo

1 uovo intero

vanillina o baccello di vaniglia

sale (un pizzico)

mezzo cucchiaino di bicarbonato

1 vasetto di marmellata a tuo piacimento

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Barbara D’Urso lo chiede a gran voce. La dedica mancata le spezza il cuore

Procedimento:

Su un piano di lavoro setaccia la farina e crea una fontanella al centro, mischia lo zucchero con il bicarbonato, il sale ed il burro ben freddo tagliato a pezzettini. Iniziate ad impastare ed unite anche l’uovo intero, aggiungi anche la vanillina o i semini della vaniglia.

Fai riposare l’impasto avvolto da una pellicola in frigorifero per mezzora. Stendilo con il mattarello, rivesti uno stampo con la carta forno ed adagia la pastafrolla all’interno, aggiungi la marmellata che hai scelto e decora a piacimento con la pasta frolla in eccesso. Inforna in forno già caldo a 108° per 30 minuti.

Fai raffreddare bene e servi con qualche pallina di gelato alla vaniglia o un pò di frutta fresca. Questa crostata è ottima sia a colazione che come merenda, piacerà sicuramente a tutti, tieni pronta a prepararne diverse a settimana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> I funghi, ti piacciono? Scopri tutte le proprietà alimentari, sono alleati del…