Benedetta Parodi disperata: “Che brutto inizio, un disastro!”

Benedetta Parodi disperata: “Che brutto inizio, un disastro!”

LA PREPARAZIONE
di Marco

Benedetta Parodi è disperata e la vediamo totalmente in difficoltà in un video: “Che brutto inizio, un disastro!”, vediamo insieme cosa è successo alla conduttrice

Benedetta Parodi disperata
Benedetta Parodi è disperata: “Che brutto inizio, un disastro”

Benedetta Parodi, come fa di solito, ha pubblicato nelle Instagram stories alcuni video in cui parla con i suoi fan. Anzi, possiamo dire tranquillamente che il suo sia un appuntamento diventato ‘quotidiano’, ormai. Ogni mattina, infatti, ecco che troviamo le stories di Benedetta a farci compagnia nell’inizio della giornata. Le ultime, quelle di stamattina, tuttavia, non sono proprio ‘tranquille’. Benedetta si mostra abbastanza in difficoltà tra luci, smartphone che cadono dalla base d’appoggio e l’autunno ormai alle porte che la mette in difficoltà sui vestiti da indossare.

Benedetta Parodi disperata su Instagram: “Che brutto inizio, ho fatto un disastro”

Suvvia, capita a tutti un momento ‘no’! Anche a donne come Benedetta Parodi abituate alla telecamera può capitare un momento di difficoltà nel girare un video da pubblicare su Instagram. Insomma, sono eventi ‘passabili’. Nelle ultime stories vediamo Benedetta alle prese con il suo Instagram. Sta per girare un video nell’angolo di casa preferito, quello in cui ci sono le ormai famosissime pareti arancioni (Sì, Benedetta ha una casa molto colorata). Dapprima nota una luce troppo intensa e chiara che la avvolge. Così, prova ad aggiustarsi i capelli, ma ogni tentativo è vano e per questo lascia perdere. Subito dopo, il telefono cade dalla postazione in cui l’aveva appoggiato: “Che brutto inizio, stamattina ho fatto un disastro!”. Così, inizia tutto di nuovo senza però eliminare quel retroscena che, invece, in televisione avrebbero tagliato oppure riutilizzato per il backstage che in genere serve a strappare qualche risata ai telespettatori. Beh, anche in questo caso, la Benedetta ‘disperata’ ha strappato qualche sorriso. E’ sempre ‘confortante’ vedere che dietro la ‘perfezione’ che ci mostra la televisione ci sono persone in carne ed ossa che ogni tanto sbagliano qualcosa. O che, magari, non sempre sono impeccabili.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post