Benedetta Parodi, durissima polemica nei suoi confronti | I Fan vanno giù pesante

Ecco cosa ha fatto scatenare le followers di Benedetta Parodi tanto da innescare una accesa polemica sulle sue pagine social. 

Benedetta Parodi polemiche social
Benedetta Parodi (Instagram – ziabene)

Benedetta Parodi è generalmente sempre tanto amata e apprezzata da un largo pubblico che prima fatto principalmente di telespettatori che la seguivano nelle sue trasmissioni televisive, poi si trasformato anche nei followers che la seguono sui suoi canali social.

Con più di 1 milione di followers su Instagram, è davvero molto seguita, così come nel suo profilo Facebook e su Youtube.

Attraverso ricette semplici ma buone e di sicuro effetto e idee furbe per venire incontro alle esigenze comuni della gente ha saputo conquistare il pubblico con la sua innata simpatia e il suo fare sbarazzino e divertente.

Solitamente è sempre apprezzata e oltre a condividere i suoi segreti in cucina e i suoi trucchi per cucinare in tempi rapidi, come avviene per molti, nelle sue pagine social mostra anche parte della sua vita, anche quella privata.

Nelle storie e nei video appaiono spesso i figli e il marito, lei parla spesso di loro e con il suo atteggiamento semplice e comunicativo da food influencer qual è rende partecipi coloro che seguono e commentano i suoi post.

LEGGI ANCHE->Zia Bene che Buongiorno! | Benedetta Parodi acqua e sapone saluta i fan così

Il viaggio e le polemiche: perchè i followers si sono scatenati

In questi giorni Benedetta insieme al marito è in viaggio negli Stati Uniti e non manca di scattare foto e far vedere i bellissimi posti che sta visitando.

Benedetta Parodi polemiche social
Benedetta Parodi e il marito a New York (Instagram – ziabene)

E questo lo fa spesso: ama viaggiare e spostarsi e appena ne ha l’occasione, molto di frequente, mostra dove si trova e i posti, sempre attraenti e invidiabili dove trascorre il tempo, in particolare nei fine settimana.

LEGGI ANCHE->Chiara Maci: non è un buongiorno | Il dettaglio che non passa inosservato

Ma questo non va giù ad alcuni followers che la hanno attaccata alcremente con commenti pesanti che nascondono certamente una profonda invidia.

Difesa da altri si è innescata una polemica in particolare sotto un suo post relativo al viaggio a New York in cui è stata accusata di ostentare una ricchezza che non hanno tutti mostrando immagini di viaggi costosi e posti dove non tutti possono permettersi di andare.

È stata sicuramente l’invidia a scatenare la rabbia di persone per una scelta, a dire di altri, in cui non c’è niente di male e che anzi, è bello vedere.

LEGGI ANCHE->Tappeto infestato dai vermi, c’è la soluzione definitiva. Ti spieghiamo cosa fare

Se alcuni non apprezzano altri dimostrano di aver piacere a vedere i bei luoghi che Benedetta mostra nelle foto e la felicità di lei e della sua famiglia nel vivere quei momenti.

Benedetta Parodi polemiche social
Benedetta Parodi a New York (Instagram – ziabene)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Si spegnerà la polemica o continuerà? E cosa ne pensa la Parodi di tutto questo? Chissà se darà la sua versione rispondendo ai commenti o penserà che chi prova invidia è meglio che vada ignorato.