Benedetta Parodi “è una maleducata”, bufera a Bake Off: “Deve essere…

Benedetta Parodi “è una maleducata”, bufera a Bake Off: “Deve essere cacciata”

LA PREPARAZIONE
di Marco

Benedetta Parodi | “E’ maleducata”, bufera enorme a Bake Off con il pubblico che proprio non ne può più e comincia a protestare: il grave gesto

Benedetta Parodi Bake Off "Maleducata"
Benedetta Parodi “E’ maleducata”, “cacciatela”: bufera a Bake Off

Bake Off Italia ormai è arrivato ben lontano con le puntate: il programma è entrato nel vivo e già diversi concorrenti sono stati mandati a casa. Tutti sono bravi, tutti hanno la passione per la cucina e per i dolci, ma non tutti possono arrivare in finale. E’ inevitabile, dunque, qualche eliminazione. Eliminazione che però, stranamente, non è arrivata nella puntata di ieri, 11 ottobre 2019. Il motivo? Ancora non lo sappiamo. Evidentemente, così è stato deciso dalla produzione. Nonostante un palinsesto televisivo molto ricco, nell’ultima puntata, Bake Off ha raggiunto un numero elevatissimo di telespettatori. In tanti hanno commentato insieme a Benedetta Parodi la puntata. E in tanti si sono ritrovati a parlare della stessa concorrente che etichettano come ‘maleducata’.

Benedetta Parodi, Bake Off, il commento: “E’ una maleducata”

“Non ha rispetto per Antonino”: così commenta un follower su Instagram parlando di Martina. Come sappiamo, Antonino è un concorrente un po’ avanti con l’età, un tenero nonno con la passione per i dolci. Evidentemente, Martina avrà risposto male anche a lui in questa puntata e per questo i follower si sono riversati sul profilo della conduttrice per puntarle contro il dito. Sì, perché certi comportamenti non possono mai passare inosservati in un programma così seguito.

Benedetta Parodi Bake Off "Maleducata"
Benedetta Parodi, “è una maleducata”: presa di mira la concorrente

“Martina non porta rispetto ad Antonino. Maleducata”. Al commento ne seguono altri: “Martina non porta rispetto a nessuno purtroppo. E’ di una maleducazione incredibile, e dopo questa sera deve essere cacciata”. Insomma, i follower ci vanno giù duro sulla concorrente di Bake Off che si ritrova ad essere presa di mira da un pubblico molto vasto sul profilo ufficiale di Benedetta Parodi. Già, perché ricordiamo infatti che la conduttrice può vantare un pubblico social di 655mila persone. Chissà se la ragazza si scuserà con gli altri concorrenti dopo queste critiche oppure continuerà dritta per la sua strada. Staremo a vedere!

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post