Benedetta Parodi e Ernest Knam insieme. Mai visti così: l’appuntamento

Benedetta Parodi ed Ernest Knam si sono mostrati uno al fianco dell’altro in una veste inaspettata. I fan sono senza fiato.

benedetta parodi
Benedetta Parodi (Foto Instagram)

Colleghi uniti dalla passione per la cucina. Benedetta Parodi ed Ernest Knam sono entrambi noti per la loro carriera nel mondo dei fornelli e per i loro impegni in format televisioni culinari.

Lei conduttrice, 49 anni, nota per i suoi libri e le sue trasmissioni, lui pasticciere, 57 anni, famoso per le sue preparazioni irresistibili e il suo ruolo di giudice, sono protagonisti di “Bake off Italia”, dove edizione dopo edizione catalizzano l’attenzione con la loro verve e la loro personalità travolgente.

Questa volta la presentatrice e lo chef hanno folgorato i fan con uno scatto inaspettato apparso sui social in cui si sono mostrati uno al fianco dell’altro con una veste inaspettata.

Benedetta Parodi e Ernest Knam insieme: accoppiata fotonica

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Benedetta Parodi ed Ernest Knam sono stati ritratti insieme in un contesto inaspettato stupendo tutti. Lo scatto è apparso sul seguitissimo profilo Instagram della conduttrice, conta ben un milione di follower, che ha scatenato subito i fan tra like e commenti di apprezzamento per la coppia più nota del mondo della cucina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Chiara Nasti lo fa strano. La sua scelta lascia interdetta: perché così?

Per l’occasione i due si mostrano vicini sfoggiando outfit in mood tirolese: per Benedetta codini, bustino e gonna a quadri rossa e bianca, mentre per Knam bretelle, calzini alti e cappello. A rendere ancora più montana la foto il paesaggio nella natura in cui sono immersi.

“Non avete impegni per questa sera, vero? Torna Bakeoff alle 21.20 su @realtimetvit!”, le parole della conduttrice nella didascalia al post che ha raggiunto subito un grande successo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Benedetta Rossi ne ha fatta un’altra. Il bocconcino sano e gustoso 

Ernst Knam mousse tre cicoccolati monoporzione ricetta
Ernst Knam (Foto Instagram)

“Che squadra”, “Fantastici”, “Troppo belli”, sono solo alcune dei commenti di apprezzamento che si leggono sotto al post a dimostrazione del grande affetto dei fan nei loro confronti. La conduttrice e il cuoco, sono molto apprezzati in Italia.