Benedetta Parodi, ‘errore’ che le costa caro: “Potevi evitare!”

Benedetta Parodi, ‘errore’ che le costa caro: “Potevi evitare!” scrivono i follower di Instagram, suggerendole di cambiare quel dettaglio

Benedetta Parodi errore
Benedetta Parodi: l’errore che le costa caro

Benedetta Parodi è molto impegnata nell’ultimo periodo. Come vediamo dalle sue storie Instagram, la conduttrice ha presenziato ad un cooking show in diretta per un’azienda che si occupa di lavorazione dell’uva e del vino su tutto il territorio nazionale. Benedetta sa sempre come richiamare l’attenzione e infatti, all’evento, i riflettori erano tutti su di lei e sulle orecchiette che aveva appena cucinato. Dopo, però, tra un evento e l’altro, ha trovato il tempo per la sua passione. Ovvero? I dolci. Sì, come vediamo sul suo profilo Instagram ha pubblicato dei muffin abbastanza particolari appena cucinati in vista di Halloween.

Benedetta Parodi e il dolce per Halloween, critiche da Instagram: “Si poteva evitare”

“Potevi anche evitare”: è questa la critica che riceve Benedetta Parodi per i suoi aracno-muffin. Ovvero, dei muffin a forma di ragno per essere in tema Halloween. Quello che poteva evitare sono le zampette riprodotte con delle caramelle zuccherate. I suoi follower di Instagram scrivono che fatti in questo modo, per i bambini, possono essere pericolosamente troppo dolci. Sì, perché come sappiamo le caramelle zuccherate portano sempre tante carie ai denti da latte dei bimbi. “Potevi mettere dei Mikado”, scrivono inoltre. In effetti, senza zampette che ragno sarebbe stato? Alcuni, però, dicono che forse sarebbe stato meglio evitare tutto quel dolce e tutto quello zucchero.

Benedetta non ha risposto alle persone che l’hanno criticata. Non è solita, infatti, rispondere alle critiche. Nonostante i tanti ‘incidenti’ quotidiani, la bella conduttrice riesce a rimanere costantemente positiva e col sorriso sulle labbra. Una vera e propria bomba di armonia. Tuttavia, ci chiediamo se dopo queste piccole critiche modificherà la sua ricetta in modo da salvaguardare un po’ di più i denti dei bambini, come le hanno suggerito. Staremo a vedere!

Impostazioni privacy