Benedetta Parodi, errore ‘imperdonabile’: lo notano tutti, cos’è successo

Benedetta Parodi, errore ‘imperdonabile’: lo notano tutti, cos’è successo

LA PREPARAZIONE
di Marco

Benedetta Parodi, errore ‘imperdonabile’: i fan lo notano e cominciano a scriverle su Instagram che ha sbagliato

Benedetta Parodi errore
Benedetta Parodi e l’errore imperdonabile

Benedetta Parodi non ha mai voluto dare un’immagine di sé come donna impeccabile, perfetta, senza alcun ‘difetto’. Anzi, spesso si diverte proprio a postare su Instagram alcuni dei suoi ‘incidenti’ giornalieri. Piccoli imprevisti, episodi di vita quotidiana che non sempre sono piacevoli. Benedetta è così e lo accetta con un gran bel sorriso ogni volta. E’ anche questo che piace della bella conduttrice di Bake Off. Il suo pubblico è vastissimo: sono veramente tante le persone che la seguono e che vorrebbero riaverla in televisione con le sue ricette e i suoi consigli. Ultimamente, proprio su Instagram, tantissimi followers hanno notato un ‘difetto’ sulla sua tavola e non hanno perso occasione per segnalarglielo e per muovere qualche critica nei suoi confronti.

Benedetta Parodi: l’errore imperdonabile a tavola

Insomma, Benedetta ha sempre accolto le critiche con il sorriso e con filosofia. Non è una donna permalosa. Di sicuro anche questa volta avrà reagito con la massima serenità a quello che è successo sul suo profilo Instagram. Stando a quanto leggiamo tra i commenti, gli errori erano abbastanza evidenti. Si tratta di piccoli accorgimenti nell’apparecchiare la tavola. Niente di trascendentale, sia chiaro. “Mi sa che hai sbagliato a mettere il tovagliolo, non lo vedo a sinistra”: uno di loro commenta in questo modo. Un altro follower, invece: “Bella la tavola, ma i bicchieri vanno un po’ più sulla destra”.

Le regole vogliono il bicchiere sulla destra del piatto, in alto, in corrispondenza con la punta del coltello. Insomma, con la tavola c’è qualche regola da ripassare, ma poco importa. Tanti accorgimenti che potevano rendere la tavola apparecchiata in maniera perfetta. Anche perché gli elementi che la compongono sono stati apprezzati e non poco dal pubblico. Tanti altri utenti, infatti, scrivono che amano particolarmente quella tipologia di bicchieri, oppure di piatti.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post