Benedetta Parodi esagera. Il peccato in spiaggia: l’ha fatto davvero!

La conduttrice e cuoca della tv si trova in vacanza con la famiglia ma non smette di condividere i suoi momenti di vita privata e ciò che le piace mangiare.

Benedetta Parodi pranzo spiaggia patatine fritte
Benedetta Parodi (Foto Instagram)

Da alcuni giorni Benedetta Parodi si trova con il marito Fabio Carassa e i figli in Sardegna, precisamente nell’Oasi Beach Marana vicino Porto Cervo, per staccare la spina dopo le prime riprese della nuova edizione di “Bake Off Italia”.

Dall’Isola ha continuato però a condividere alcune ricette golose da poter replicare a casa, facili e veloci come è solita fare da quando ha messo piede nella sua cucina televisiva.

Dopo le cozze fritte (2kg cozze, 1 spicchio d’aglio, 3 uova, farina, pangrattato e olio evo) è tornata su Instagram con una nuova ghiotta ricetta salva pranzo davvero inaspettata ma che vi farà venire l’acquolina in bocca. Scopriamo di cosa si tratta.

Benedetta Parodi stupisce tutti…anche lei ha ceduto

Per le cozze Benedetta scriveva: “Le cozze fritte sono un piatto che cucino sempre al mare. Sono come le ciliegie. Una tira l’altra. Provatele!”, riguardo invece l’ultima ricetta si è invece avvicinata moltissimo allo stesso concetto.

Benedetta Parodi pranzo spiaggia patatine fritte
Benedetta Parodi (Foto Instagram)

Potrebbe interessarti anche –> Anna Tatangelo fa impazzire tutti! L’ultima storia è da leccarsi i baffi

Pranzo con patatine fritte…che bontà!!! meglio chiudere gli occhi per assaporarlo meglio o per non sapere le calorie! 😂”. Nelle due foto pubblicate e scattate dalle figlie, vediamo la cuoca con un pacchetto di patatine fritte fumanti intenta a gustarle seduta in spiaggia.

Potrebbe interessarti anche –> Alessia Marcuzzi, post nostalgico. Da quando l’ha provata ha perso la testa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Gambe incrociate sul telo mare, bikini a micro fantasia bianca e blu che le dà un’aria sbarazzina e allegra. Chi se lo sarebbe aspettato dal lei un pranzo del genere? Anche stavolta Benedetta ha colpito e affondato la sua community con effetti speciali. Come si dice: una patatina tira l’altra!