Benedetta Parodi, “bell’esempio dà alle figlie”: parole durissime per lei

Benedetta Parodi, “bell’esempio dà alle figlie”: parole durissime per lei

LA PREPARAZIONE
di Marco

Benedetta Parodi, “bell’esempio dà alle figlie”: brutto episodio per la conduttrice di Bake Off Italia 

Benedetta Parodi figlie
Benedetta Parodi, parole durissime per la conduttrice

Benedetta Parodi è stata duramente attaccata su Instagram tra i commenti che sono arrivati all’ultima foto che ha pubblicato. Quella, cioè, in cui indossa un abito nero e degli stivaletti bianchi. Tutti la prendono di mira per l’aspetto fisico: tra i tanti commenti c’è addirittura chi scrive che è ‘diventata anoressica’ e che in questo modo non dà un buon esempio alle figlie. Tuttavia, non esistono fonti che parlano di un problema nutrizionale di Benedetta Parodi. Per cui, possiamo dire siano voci infondate. D’altronde, Benedetta è sempre stata molto snella e c’è anche chi la invidia per la capacità di essere sempre così in forma. Già, anche perché la conduttrice di Bake Off è sempre lì a cucinare, a preparare torte e quindi ad assaggiare. Di sicuro seguirà un’alimentazione sana, ma spesso ci fa vedere nelle storie Instagram che non salta un pasto. Dalla colazione alla cena. Anzi, proprio nell’ultimo periodo ha anche pubblicato il suo ultimo libro in cui ha scritto ricette pronte in 15 minuti. Ideali proprio per la cena, il pasto che di solito si vuole preparare velocemente perché si è di rientro dal lavoro.

Benedetta Parodi, parole durissime: “Bell’esempio dà alle figlie…”

Proprio lei che tiene così tanto alla sua linea, al mangiar sano e a tutto ciò che concerne la buona alimentazione e la cura del corpo si vede attaccata in questo modo dal pubblico social. I commenti sono di vario genere e di critiche se ne contano davvero tante. Si parte dallo stivaletto bianco che non è piaciuto fino ad arrivare all’aspetto fisico a detta di molti esageratamente asciutto.

View this post on Instagram

Pronta per la sfilata di @falconeriofficial

A post shared by Benedetta Parodi (@ziabene) on

Come vediamo, c’è chi scrive ‘è diventata anoressica’. Diventata? Ma quando? Non ricordiamo una Benedetta Parodi in carne oppure con qualche chilo di troppo. Non si diventa anoressiche dall’oggi al domani. E, tra l’altro, questa è una patologia grave che di sicuro non va trattata tra i commenti ad un post di una persona sana.

Benedetta Parodi esempio
Benedetta Parodi, il duro attacco: “Bell’esempio dà alle figlie”

“Potevi evitare lo stivaletto, in questo vestito troppo magra risulti non per il colore”, e c’è chi risponde: “E’ diventata anoressica! Bell’esempio che dà alle figlie”. Insomma, dei botta e risposta sull’aspetto fisico di Benedetta che sceglie di non intervenire nella vicenda. Tuttavia, c’è tantissima gente che prende le sue difese e si schiera dalla parte della conduttrice con commenti carini.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post