Benedetta Parodi, si lascia andare: esperienza goduriosa con un compagno speciale

Benedetta Parodi si è goduta un momento unico al fianco di un compagno speciale. La visione fa impazzire i fan, subito è un boom di like.

Benedetta Parodi: mozzafiato
Benedetta Parodi (Instagram)

LE RICETTE PIU’ BUONE DI OGGI:

  1. Biscotti salati al formaggio più buoni che mai. Con questa ricetta sorprenderai tutti
  2. Salame al cioccolato, ricetta di Cracco. Il tocco dello chef che nessuno si aspettava
  3. Risotto dello stalliere, il piatto della primavera con solo 3 ingredienti. Possono farlo tutti

Quando c’è lo zampino di Benedetta Parodi, non manca mai il gusto. Famosa presentatrice, 49 anni, di Alessandria, dopo aver debuttato nel settore televisivo come conduttrice di tg è passata al settore della cucina.

Buona forchetta, ha unito la sua passione per gli schermi e per il cibo dando vita a format televisivi dedicati al tema, libri di ricette e di seguito – con l’avvento del digitale – profili social di grande successo.

Seguitissima sia su Instagram, sia su YouTube, non condivide soltanto ricette, ma anche attimi di vita quotidiana: sposata con il giornalista Fabio Caressa, è mamma di due figli.

Il social dove è più attiva è sicuramente Instagram, tra feed e stories, dove mostra molto delle sue avventure e dei suoi progetti. A catturare l’attenzione una recente esperienza con cui ha fatto sognare tutti.

Benedetta Parodi: esperienza goduriosa

Piacere a non finire. Questo quello che ha vissuto Benedetta Parodi nell’ambito di un’esperienza batticuore, con cui ha conquistato tutti: al suo fianco un compagno speciale.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Benedetta Parodi ricetta torta mele fredda
Benedetta Parodi (Instagram@ziabene)

Un’esperienza in cui non poteva non essere protagonista il cibo: a conquistare il suo cuore un bel piatto di pasta.

Irresistibile solo alla vista, si tratta di capperi da urlo che hanno deliziato il palato della conduttrice.

“Questi paccheri con crema di peperoni e ricotta sono di una bontà… di una bontà… di una bontà…. spaziale!!! Un piatto cremosissimo perfetto per l’estate!”, le parole nell’entusiasmo condivise nella didascalia al post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Post che ha raggiunto subito un successo clamoroso, scatenando un tripudio di cuori e commenti, come d’altronde accade con ogni contenuto condiviso dalla regina della cucina più famosa del web.