Benedetta Parodi fa il pieno di energia: partenza super già dal mattino. Il suo segreto

Benedetta Parodi ha mostrato ai fan il suo segreto per iniziare al meglio la giornata. Ecco cosa sceglie per darsi la giusta carica già dal mattino.

benedetta parodi
Benedetta Parodi – foto Instagram

Alzarsi con il piede giusto influenza in modo positivo tutta la giornata? Benedetta Parodi ha dato una sferzata di energia al suo weekend partendo al meglio grazie a una preparazione speciale.

Dopo aver salutato le coperte, c’è chi si butta nelle faccende, chi esce e chi medita. La conduttrice, esperta in fatto di cucina, invece trascorre i momenti dopo la sveglia nel suo regno e sceglie una combinazione di alimenti unica per trovare le energie necessarie ad affrontare le ore successive.

Attivissima su Instagram, il suo profilo conta un milione di follower, le sue settimane sono ricche di impegni tra le puntante della nuova edizione di “Bake off Italia”, la stesura dei suoi libri dedicati al mondo del food, e la creazione dei contenuti sui social. In questo week-end ha scelto una colazione golosa con cui coccolarsi e fare il boom di nutrienti.

Benedetta Parodi, inizia al meglio la giornata: ecco come

Benedetta Parodi colazione
Benedetta Parodi colazione (screenshot da Instagram)

Per la sua colazione, Benedetta Parodi ha puntato sul dolce. Dopo aver bevuto un bel bicchiere d’acqua si è preparata una ciotola di cerali misti posti sopra un morbido yogurt bianco.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Valentina Ferragni, esperienza indimenticabile: fa sognare tutti

Una colazione golosa, sana e completa, con cui ha donato al suo organismo i giusti nutrienti, tra carboidrati e proteine. Fatto il pieno di energia si è poi mostrata intenta ad andare in piscina per allenarsi, confessando di aver ecceduto a tavola nei giorni scorsi e di voler far movimento per alleggerirsi.

Ironica, la conduttrice si è mostrata con la cuffia scherzando come soltanto Federica Pellegrini la indossi con stile sembrando sempre bellissima.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Ambra Angiolini: la FOTO seduce proprio tutti

Nella quotidianità della presentatrice non manca quindi l’attività sportiva grazie alla quale si mantiene in forma. Buona forchetta, è solita gustare le bontà che prepara e se un giorno esagera a tavola, quelli successivi sta più leggera.