Benedetta Parodi e Fabio Caressa festeggiano 23 anni insieme, la dedica sulla torta commuove i fan

Oggi come 23 anni fa, con tanto amore e pazienza. La conduttrice di “Bake Off Italia” ieri ha spento le candeline dell’anniversario di matrimonio con il marito e padre dei suoi figli.

Benedetta Parodi Febio Caressa 23 anni matrimonio dedica torta foto
Fabio e Benedetta Parodi (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

C’è chi si lascia (Francesco Totti e Ilary Blasi dopo 17 anni di matrimonio) e chi invece festeggia un matrimonio che prosegue ininterrotto e sereno da 23 anni.

Era l’11 luglio 1999 quando Benedetta Parodi e Fabio Caressa si dicevano il fatidico “sì” davanti amici e parenti. Da quel momento, i due sono sempre stati insieme, dimostrando complicità, ironica e tanto rispetto reciproco.

Ieri quindi grande festa per il cronista sportivo e la conduttrice e cuoca di “Bake Off Italia – Dolci in forno” che hanno festeggiato l’anniversario non  solo in privato ma condividendo momenti e anche un tenero cabaret sui social.

In vacanza in Sardegna hanno cenato con alcuni amici, ovviamente la cena è stata preparata da Benedetta. Vediamo cos’hanno mangiato e cosa è accaduto al momento del taglio della torta.

Benedetta Parodi, la dedica a Fabio è superlativa

Con loro ieri c’erano Cisco, Caterina Varvello, Giuseppe Scognamiglio e @superety83 che li hanno raggiunti in Sardegna dove la coppia si trova per festeggiare con loro questo momento magico.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene) 

Benedetta nel pomeriggio (mentre attendeva Fabio che arrivava da Manchester) ha realizzato gli gnocchetti Malloreddu tipici della zona in cui si trova e un’impepata di cozze.

La torta, una Paris Brest con crema, limoni e frutta fresca invece è stata acquistata come si evince dalla targhetta posta in primo piano sul dolce.

Gli amici li filmano mentre abbracciati sono intenti a spegnere le candeline, Benedetta però arriva qualche secondo prima del marito e spegne tutto in una volta solo.

Fabio allora con la solita ironia che lo contraddistingue, esclama: “Così nella vita, così anche nel nostro rapporto. Decide e fa tutto lei“. Benedetta però lo abbraccia e bacia forte, visibilmente commossa di essere con l’amore della sua vita e con gli amici di sempre accorsi lì per stare con loro.

Inoltre la cuoca, per omaggiare ancora di più il compagno, gli dedica un post Ig con una serie di scatti insieme al mare mentre sono sorridenti e felici: “23 anni insieme… quanto amore, quanta pazienza! 😂❤️ #anniversario”.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene) 

Sarà quindi la pazienza il segreto di Fabio e Benedetta? Oppure sono un’eccezione in questo mondo di addii e separazioni pubbliche?

Migliaia i messaggi di auguri che sono arrivati su Instagram alla coppia, da Melissa Satta, Caterina Balivo che commenta “Esatto la pazienza😂”, Chiara Maci, Sandra Milo e ovviamente la sorella Cristina che scrive “Auguri Bene !!!!! Siete una coppia bellissima 😍”.