Benedetta Parodi ne va fiera. I suoi sono superlativi: un vero prodigio

Benedetta Parodi ha condiviso sui social un risultato sbalorditivo lasciando tutti senza fiato. La visione sbalorditiva ha mandato in estasi i fan: subito è boom di like.

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi (screenshot da Instagram @ziabene)

Passione sfrenata ai fornelli, verve travolgente, fascino intramontabile. Anno dopo anno Benedetta Parodi ha fatto breccia nel cuore di milioni di italiani, conquistandoli con la sua bellezza e le sue ricetta irresistibili. Partita dalla carriera di conduttrice di tg, è poi approdata nel settore culinario alla guida di format del calibro di “Bake off Italia”.

Accanto alla carriera sugli schermi, ha pubblicato libri di ricette e si è distinta sui social, in particolare su Instagram.

1 milione di follower, sul suo feed, scatto dopo scatto, stupisce sempre tutti raccontando la sua vita scandita tra momenti ai fornelli e attimi al fianco della sua splendida famiglia. Sposata con il giornalista Fabio Canessa, è mamma di Eleonora, Matilde e Diego.

Per loro cucina spesso bontà pazzesche, come è accaduto di recente: l’ultima preparazione condivisa dalla sorella di Cristina, ha fatto sognare il popolo del web, in tilt per la visione sbalorditiva.

Benedetta Parodi: golosità irresistibile

Una golosità unica è stata cucinata da Benedetta Parodi, facendo così sognare i suoi fan, da sempre molto affezionati alla nota conduttrice, specializzata nel settore culinario.

Benedetta Parodi figlia
Benedetta Parodi (foto Instagram di @ziabene)

“Buongiorno! Sono così fiera di muffin di Diego al cioccolato e burro di arachidi”, questo l’incipit della didascalia a uno degli ultimi post condivisi da Benedetta Parodi. Si tratta di una serie di scatti in cui è ritratta in estasi per i dolci che ha creato con le sue mani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Muffin zucca e mele: ricetta squisita con pochissime calorie

Muffin goduriosi al cioccolato che hanno fatto sognare i fan scatenatisi tra cuori e parole di apprezzamento, come accade a seguito di ogni suo contenuto condiviso sul social, dove è seguitissima.

“Strepitoso”, “Wow”, “Che bontà”, sono solo alcune delle parole di entusiasmo da parte dei suoi follower nei commenti al post che ha subito raggiunto un grande successo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Muffins con sorpresa: la ricetta furba per averli pronti in 20 minuti!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Intanto nelle stories di Instagram la presentatrice continua a mostrare altri piatti golosi creati nella sua cucina: spesso di mattina è solita riprendersi dando il buongiorno ai follower e riprendendo le colazioni golose con cui si nutre. Nonostante ami i piacere della tavola e si concede tutto, se un giorno esagera quelli successivi si tiene più leggera.