Benedetta Parodi, avete mai visto la figlia della presentatrice? È stupenda – FOTO

Benedetta Parodi è una conduttrice gastronomica amata e apprezzata. Ma c’è una sorpresa in famiglia: la figlia ha un futuro nello spettacolo!

benedetta parodi ricette
Benedetta Parodi (foto dall’account Instagram @ziabene)

La bella e simpatica Benedetta Parodi è amatissima dal pubblico che la segue, non solo in tv, ma anche sui social. Sul suo profilo Instagram seguito da 1 milione di follower infatti, la Parodi interagisce ogni giorno condividendo le sue ricette e anche la sua vita personale, per la gioia dei fan.

Umile e talentuosa, Benedetta è entrata nel cuore degli italiani con il suo sorriso e le sue video ricette semplici e adatte a tutti.

In queste settimane poi, la conduttrice è in tv su Real Time con le puntate di “Bake Off Italia”, al timone del programma e affiancata da Tommaso Foglia, Ernst Knam e Damiano Carrara, e proprio due giorni fa è uscito il suo nuovo libro “In cucina con Benedetta”.

Un periodo impegnativo quindi per Benedetta, che riesce comunque a ritagliarsi dei momenti da passare solo con la sua famiglia.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Benedetta Parodi, ecco chi è la figlia talentuosa della conduttrice tv

Sempre elegante e vestita del suo sorriso, la conduttrice e food blogger è molto serena, non solo sul lavoro ma anche nella vita privata. Sposata con Fabio Caressa da più di 20 anni, la coppia ha ben tre figli: Matilde, Eleonora e Fabio. Sapete che la primogenita è anche un’artista emergente oltre che bella come la mamma?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde caressa (@maticaressa)

Matilde infatti, a 19 anni ha già le idee chiare ed ha anche un grandissimo talento nella musica e non solo.

La ragazza, bellissima come la mamma, ama anche scrivere e sul suo profilo Instagram è seguita da più di 92,8mila follower, con i quali condivide video mentre canta e suona piano e chitarra.

Lei però è anche molto bella e spesso viene richiesta come volto per campagne pubblicitarie e shooting d’alta moda. È il caso dell’ultimo post pubblicato dalla giovane che mostra uno scatto del fotografo Manuel Bifari, artista eccelso di Forbes, che l’ha immortalata in tutta la sua sensualità mentre indossa una maxi pelliccia maculata, forse rubata all’armadio di mamma Benedetta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Lavatrice, conosci questo tasto segreto? Prolunga la vita dell’elettrodomestico per anni

Lei nella didascalia ci tiene a sottolineare che si tratta di un reperto di qualche settimana fa, “Foto vecchia ma meritava un suo momento“. Però questo non è servito per depistare i fan che l’hanno letteralmente sommersa di complimenti!

Benedetta Parodi commuove web post instagram
Benedetta Parodi con la figlia Matilde Caressa (foto Instagram @ziabene)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Grissini di Natale al cioccolato, croccanti e divertenti piaceranno a tutti

Oltre a somigliare a mamma, ti hanno mai detto che somigli anche a Sophie Marceau da piccola nel film ‘Il tempo delle mele’? …. uguale! Bella!“, “Bellissima sarebbe riduttivo❤️”, “Hai una luce incredibile negli occhi!“.