Benedetta Parodi, giornata no? La sua soluzione piace a tutti

Benedetta Parodi ha condiviso con i fan la sua soluzione per affrontare giornate buie. Lo stratagemma è approvato da tutti.

Benedetta Parodi: come la fa partire
Benedetta Parodi (screenshot da Instagram)

Benedetta Parodi ha stupito per l’ennesima volta? La conduttrice di “Bake off Italia” anno dopo anno ha conquistato tutti con i suoi costanti traguardi e i suoi format culinari. Accanto a questi è anche autrice di libri di cucina e una food influencer, tanto che su Instagram è seguita da 1 milione di follower.

Il suo feed è un susseguirsi di scatti di vita lavorativa e professionale, il cui minimo denominatore comune sono la sua bellezza intramontabile e la sua personalità brillante.  Tra post dedicati alla sua famiglia, è sposata da anni con il giornalista Fabio Canessa e ha tre figli, Eleonora, Matilde e Diego, non mancano quelli dalla sua cucina. Ma l’ultimo scatto condiviso, che ha conquistato tutti, arriva da un’altra stanza della sua casa.

Benedetta Parodi: quella soluzione fa sognare i fan

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

“Che pigra questa giornata di pioggia..”, le parole condivise da Benedetta Parodi in accompagnamento del suo ultimo post Instagram. Si tratta di uno scatto in cui si mostra sotto le coperte intenta a riposarsi, mood perfetto in questa giornata in cui la pioggia ha inzuppato gran parte dell’Italia.

Potrebbe interessarti anche -> Cecilia Rodriguez esagera, ecco come si gode Parigi. Non sa quale scegliere!

Immersa tra cuscini fiorati e una copertina rosa, la cuoca si è ritagliata un momento di relax staccando dai suoi innumerevoli impegni quotidiani. Il post ha conquistato un tripudio di cuori e commenti arrivando a più di cinque mila like.

Molti fan apprezzano la scelta della chef affermando come sia la soluzione ideale per affrontare queste prime giornate autunnali. Intanto nelle storie ha dato il buongiorno al popolo del web raccontando come a illuminare la sua mattinata sia stata la preparazione del Pulled Pork, piatto tipico degli Stati Uniti a base di carne.

Potrebbe interessarti anche -> Miriam Leone ha scelto di farlo qui. La vista toglie il fiato

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi -foto instagram

Oltre a questo a dare alla conduttrice un po’ di sprint è il ritrovamento della sua tazza preferita per l’autunno, dove è protagonista Brontolo dei Sette Nani.