Benedetta Parodi a spasso con la sua metà. Il suo grande amore: che meraviglia!

Benedetta Parodi ha pubblicato uno scatto fenomenale sui social network: la conduttrice è in giro con il suo grande amore. 

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi – foto Instagram

Benedetta Parodi è una delle conduttrici più amate e seguite dagli italiani. La moglie di Fabio Caressa è simpaticissima e i suoi contenuti piacciono davvero a tutti. Tralasciando le magiche ricette che piazza sul web (con video magnifici o consigli speciali), la nativa di Alessandria ama svelare anche dettagli succulenti della sua vita privata e/o post inerenti alle sue giornate e alle sue attività.

La Parodi è molto legata alla sua famiglia: il rapporto che ha con i suoi figli è fantastico. Qualche tempo fa, la redazione de ‘Le Iene’ realizzarono uno scherzo stupefacente in cui sua figlia Matilde inscenava una cotta per un cuoco 40enne. Le reazioni genuine e le urla pazzesche della classe 1972 toccarono davvero tutti i telespettatori. Questo pomeriggio, la regina dei fornelli ha postato una fotografia molto intrigante sul suo profilo, rilasciando anche una dedica speciale.

Benedetta Parodi in giro con il suo amore: che spettacolo

Benedetta posta tantissimi contenuti nell’arco di una giornata sui social network. La piemontese, quest’oggi, ha pubblicato un post meraviglioso.

benedetta parodi
Benedetta Parodi – foto Instagram

La 49enne è in giro con il suo amore: la sorella Cristina. La classe e l’eleganza delle sue splendide donne sono semplicemente straordinarie. Le Parodi indossano delle gonne completamente scosciate e mettono in mostra le loro fantastiche gambe. “Sister rock!! Buon compleanno Cri”, ha scritto nella didascalia. Le due sono in giro e incantano anche i passanti. Cristina quest’oggi compie 57 anni: nonostante un’età non più giovanissima, la classe 1964 è in uno stato di forma invidiabile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Benedetta Rossi è commossa. L’esperienza che l’ha fatta emozionare: “Grazie”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

TI POTREBBE INTERESSA ANCHE > Benedetta Parodi presenta sua crostata di zucca. Perfetta per Halloween

Il post in questione non è di certo passato inosservato e ha raccolto 45mila likes in brevissimo tempo. Anche Sandra Milo ha commentato. “Auguri di ogni bene e felicità a Cristina”, ha scritto la grande attrice.