Benedetta Parodi ‘ha cambiato cucina’? Il pubblico Instagram si scatena

Benedetta Parodi ‘ha cambiato cucina’? La foto appena postata ha letteralmente scatenato il pubblico social della zia Bene

Benedetta Parodi cucina
Benedetta Parodi: ‘ha cambiato cucina?’, il pubblico di Instagram si scatena

Benedetta Parodi ha appena condotto (alla grande!) la finale di Bake Off Italia, ma a quanto pare, non riesce proprio a star ferma. Ultimamente, nelle sue storie Instagram, stiamo vedendo che è sempre molto indaffarata tra set televisivi, ricette e… il tanto atteso cenone della vigilia di Natale. Insomma, per una amante dei fornelli come lei è difficile non farsi prendere dall’entusiasmo e, pertanto, sta già dispensando tantissimi consigli ai suoi follower su come comportarsi nella preparazione di alcune pietanze. Ma non solo: ormai, zia Bene è sempre più social, e su Instagram chiede anche dei pareri al suo pubblico su cosa preparare. Insomma, c’è uno scambio di idee molto interessante ogni giorno.

Benedetta Parodi ha cambiato cucina?

E’ quello che si sono chiesti in tanti dopo l’ultimo post che zia Bene ha pubblico su Instagram: ormai, tutti conoscono la cucina di casa sua, che non corrisponde a quella che i fan hanno visto in foto. E’ per questo che, presi dalla curiosità, hanno cominciato a chiedere cosa avesse fatto.

https://www.instagram.com/p/B55EJynIydA/

“E questa cucina di chi è?”, chiedono. E lei: “Set fotografico”. Ecco, non sappiamo quale lavoro stesse facendo in quel momento. Sta di fatto che quella cucina non era la sua e che il dettaglio, se così vogliamo chiamarlo, non è di certo passato inosservato. Come vediamo, il pubblico social di Benedetta Parodi è sempre molto attento ad ogni suo movimento. Ormai, c’è veramente un legame forte. Ogni giorno, infatti, Benedetta comincia la sua giornata raccontando qualche aneddoto della sua vita quotidiana ai follower. Episodi a volte simpatici e a volte un po’ meno. A quanto pare, il pubblico apprezza questa ‘vicinanza’ e segue Benedetta con molta attenzione.

Impostazioni privacy